ok, okZWOBOT ha scritto:Al prossimo OT... ZAC!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, okZWOBOT ha scritto:Al prossimo OT... ZAC!![]()
3750... ha scritto:3 Mbit/s totali, come MTV.![]()
Personalmente certi cambiamenti non mi sono piaciuti, per esempio lo spostamento delle classifiche delle 19 per lasciare posto a fame oppure l'eliminazione della top 20 o dell'indicatore per la durata del programma e delle canzoni. Lasciando stare il nuovo nome che è un paradosso (c'è meno musica di prima).MyBlueEyes ha scritto:Insomma, siete contenti di MTV Music o preferivate la vecchia incarnazione? Non so voi, ma per me il canale ha perso molto appeal![]()
MyBlueEyes ha scritto:Insomma, siete contenti di MTV Music o preferivate la vecchia incarnazione? Non so voi, ma per me il canale ha perso molto appeal![]()
mighty mom ha scritto:Ma meglio MTV Music 100000 volte! Mtv+ era peggio di una tv locale -.-
concordo...ZWOBOT ha scritto:Preferivo prima, sono d'accordo, l'appeal è sceso di parecchio.
Il palinsesto è peggiorato, il nome è ridicolo e demoralizzante per un canale che ha la storia che ha, non mi piace il bianco del logo, preferivo quel bell'azzurro-blu di MTV+, ed inoltre fanno solo pasticci col formato 16:9, che vogliono fisso, e che quindi porta a compromessi inaccettabili per le trasmissioni ed i video in 4:3.
Credo non potessero modificarlo ... visto che al 967 c'è già un "MTV Music on demand" ...ZWOBOT ha scritto:Il canale dati che compare al numero 867 della LCN si chiama "MTV+ On Demand", includendo quindi ancora il vecchio nome del canale.
Grazie per la segnalazionenokiatony ha scritto:su tv 2000 a "il grande talk" si parla della storia di MTV... che malinconia... =( ho dovuto cambiare...trl, gli anime, le grafiche... =(