Discussioni su MTV Music

Anche su Mtv fanno degli erroracci... un esempio ieri sera duranet il telefilm:

Al ritorno della pubblicità:

Un minuto dopo si sono accorti che era tutto allungato e hanno risolto:

MyBlueEyes ha scritto:
Insomma, siete contenti di MTV Music o preferivate la vecchia incarnazione? Non so voi, ma per me il canale ha perso molto appeal :(
Personalmente certi cambiamenti non mi sono piaciuti, per esempio lo spostamento delle classifiche delle 19 per lasciare posto a fame oppure l'eliminazione della top 20 o dell'indicatore per la durata del programma e delle canzoni. Lasciando stare il nuovo nome che è un paradosso (c'è meno musica di prima).

MyBlueEyes ha scritto:
Insomma, siete contenti di MTV Music o preferivate la vecchia incarnazione? Non so voi, ma per me il canale ha perso molto appeal :(

Preferivo prima, sono d'accordo, l'appeal è sceso di parecchio.

Il palinsesto è peggiorato, il nome è ridicolo e demoralizzante per un canale che ha la storia che ha, non mi piace il bianco del logo, preferivo quel bell'azzurro-blu di MTV+, ed inoltre fanno solo pasticci col formato 16:9, che vogliono fisso, e che quindi porta a compromessi inaccettabili per le trasmissioni ed i video in 4:3.

vi dico la verità, da un po' di tempo faccio fatica a seguire i canali di mtv. mtv è diventato inguardabile, fa tutto tranne che musica, mtv+ era un canale discreto, ma nulla più, e con mtv music siamo scesi di livello...

io preferisco mtv music... mtv + aveva un logo molto brutto... e di scarsa qualità... cmq io mi chiedo ancora una volta..perchè non mandano una sorta di trl story? non possono o non vogliono?? o_O

Per la Musica con la M maiuscola ormai non seguo più mtv... vado su altri canali..

Dai non si puo vedere 100% dance dove di dance ha solo il titolo... la musica dance è altra...

mighty mom ha scritto:
Ma meglio MTV Music 100000 volte! Mtv+ era peggio di una tv locale -.-

Suvvia, è quasi la stessa minestra, solo un po' peggio e con meno appeal!
Il palinsesto è peggiorato, col 16:9 dimostrano sì di essere una piccola tv locale che non ci sa fare, e per il resto è solo questione di gusti individuali.

Il 16/9 é stata la rovina di MTV Hits prima e MTV Music adesso. In questo momento stanno trasmettendo "World Stage Avril Lavigne" su MTV Music. Formato a dir posco scabroso. Immagini in letterbox trasmesse in 14/9 con bande sopra sotto destra e sinistra. Se questa è professionalità stiamo freschi! Per non parlare poi delle scelte di ritoccare i palinsesti per cercare di mandare meno possibilmente in onda video originali 4/3.
Sempre più contento di essermi preso la card MTV Unlimited. MTV Italia è un completo disastro!

ZWOBOT ha scritto:
Preferivo prima, sono d'accordo, l'appeal è sceso di parecchio.

Il palinsesto è peggiorato, il nome è ridicolo e demoralizzante per un canale che ha la storia che ha, non mi piace il bianco del logo, preferivo quel bell'azzurro-blu di MTV+, ed inoltre fanno solo pasticci col formato 16:9, che vogliono fisso, e che quindi porta a compromessi inaccettabili per le trasmissioni ed i video in 4:3.
concordo...
a me il canale piaceva più prima su ogni aspetto, da quello grafico (almeno non aveva bumper scopiazzati dai vari canali tematici uk), al palinsesto (non si può fare 20 ore di fila FAME - serie vecchia e stravecchia che c'azzecca poco con un canale "all music"), al formato (devo dire che rispettavano di più i formati quando erano in 4/3 che adesso col 16/9), al nome (che mi significa Music Television Music???? era meglio MTV+, almeno aveva un senso)....

ridatemi la vecchia MTV+ :eusa_wall:

Il canale dati che compare al numero 867 della LCN si chiama "MTV+ On Demand", includendo quindi ancora il vecchio nome del canale.

ZWOBOT ha scritto:
Il canale dati che compare al numero 867 della LCN si chiama "MTV+ On Demand", includendo quindi ancora il vecchio nome del canale.
Credo non potessero modificarlo ... visto che al 967 c'è già un "MTV Music on demand" ...

Per modificare il nome avrebbero dovuto mettere al 867 un MTV MUSIC Music on Demand ... :D ;)

su tv 2000 a "il grande talk" si parla della storia di MTV... che malinconia... =( ho dovuto cambiare...trl, gli anime, le grafiche... =(

nokiatony ha scritto:
su tv 2000 a "il grande talk" si parla della storia di MTV... che malinconia... =( ho dovuto cambiare...trl, gli anime, le grafiche... =(
Grazie per la segnalazione ;)

Per chi se l'è perso la replica è oggi alle 9:05 e domenica alle 19:30, intanto TV2000 ha già caricato un breve intervento di Campo Dall'Orto su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=2ikxQ4-i8Kk

Indietro
Alto Basso