Discussioni su MTV Music

AverageItalian ha scritto:
Campo Dall'Orto ha per caso parlato di anime giapponesi nel corso della trasmissione?
no(da quello che ho visto)... mi sa che non ne vedremo +... =( Rivoglio MTV!!!!

E intanto mi accorgo che hanno pure cancellato le varie top hits delle 20 per mettere world stage. Non erano delle gran classifiche (mi sembra di aver letto un post di zwobot che erano inventate) però non mi dispiacevano. Palinsesto sempre meno variegato :icon_rolleyes: .

era una delle pochissime cose che rendeva ancora un minimo interessante questo canale... lo stanno distruggendo !!!

Rettifico il mio post precedente: top hits c'è ancora il sabato e la domenica alle 11 (che orario del cavolo :icon_rolleyes: ), inoltre è veritiera la programmazione di 100% dance durante la settimana, dalle 16 alle 17.

james93 ha scritto:
Rettifico il mio post precedente: top hits c'è ancora il sabato e la domenica alle 11 (che orario del cavolo :icon_rolleyes: ), inoltre è veritiera la programmazione di 100% dance durante la settimana, dalle 16 alle 17.

di dance c'è ben poco però :D

ZWOBOT ha scritto:
Ma guardando ancora meno lontano, possono ispirarsi a ciò che manda MTV Dance.

giusto, non avendo Sky non mi ricordavo di questo nuovo canale!
Allora hanno già tutto in casa...:D

MyBlueEyes ha scritto:
Una replica serale non avrebbe fatto male di certo :(
Questo fame ha creato tutti gli spostamenti, ma poi mi chiedo a quante persone possa interessare... Comunque da un paio di giorni non ha l'epg.

james93 ha scritto:
Questo fame ha creato tutti gli spostamenti, ma poi mi chiedo a quante persone possa interessare... Comunque da un paio di giorni non ha l'epg.
sicuramente prende la maggior parte dei 30enni e 40enni che lo seguivano prima...io avevo visto qualche spezzone su rai3 qualche anno fa...adesso lo sto proprio seguendo e lo trovo bellissimo! Gran telefilm! Poi é azzeccato su una tv musicale...

Avendo in camera ancora un vecchio tv 4:3 spesso MTV Music mi da il fastidiose doppio 4:3 letterbox..perchè un letterbox è perchè il programma è in 16:9 e quindi per vederlo correttamente un letterbox devo sorbirmelo..ma l'altro devo ancora capire bene perchè è presente(mi capitava lo stesso anche su Supertennis ma ora nn piu).

patrick90 ha scritto:
Avendo in camera ancora un vecchio tv 4:3 spesso MTV Music mi da il fastidiose doppio 4:3 letterbox..perchè un letterbox è perchè il programma è in 16:9 e quindi per vederlo correttamente un letterbox devo sorbirmelo..ma l'altro devo ancora capire bene perchè è presente(mi capitava lo stesso anche su Supertennis ma ora nn piu).
Perchè sono degli incapaci e a volte sbagliano formato (più che a volte praticamente sempre)... ;)

ale89 ha scritto:
Perchè sono degli incapaci e a volte sbagliano formato (più che a volte praticamente sempre)... ;)
Il problema è che hanno espressamente richiesto una configurazione 16:9 fissa ... per cui non c'è adattamento automatico ... ;)

Si lo so ma basterebbe che mandassero le cose nel formato corretto ;)
Cis ono video in 16:9 che li mettono altre bande nere come se fosse un 21:9... basta fare confronti tra youtube e mtv music e vedi se sbagliano i formati :D
Poi non parliamo di fame o della pubblicità in 14:9 seppur in 16:9... :lol: :lol:

ale89 ha scritto:
Si lo so ma basterebbe che mandassero le cose nel formato corretto ;)
Cis ono video in 16:9 che li mettono altre bande nere come se fosse un 21:9... basta fare confronti tra youtube e mtv music e vedi se sbagliano i formati :D
Poi non parliamo di fame o della pubblicità in 14:9 seppur in 16:9... :lol: :lol:
Sì certo ... L'emissione non è sempre all'altezza ... ;)

Indietro
Alto Basso