AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Campo Dall'Orto ha per caso parlato di anime giapponesi nel corso della trasmissione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no(da quello che ho visto)... mi sa che non ne vedremo +... =( Rivoglio MTV!!!!AverageItalian ha scritto:Campo Dall'Orto ha per caso parlato di anime giapponesi nel corso della trasmissione?
james93 ha scritto:Rettifico il mio post precedente: top hits c'è ancora il sabato e la domenica alle 11 (che orario del cavolo), inoltre è veritiera la programmazione di 100% dance durante la settimana, dalle 16 alle 17.
Azaba00 ha scritto:di dance c'è ben poco però![]()
ZWOBOT ha scritto:Esatto, hanno un concetto di dance a dir poco bambinesco.
Una replica serale non avrebbe fatto male di certojames93 ha scritto:Rettifico il mio post precedente: top hits c'è ancora il sabato e la domenica alle 11 (che orario del cavolo)
Azaba00 ha scritto:senza andare molto lontano, dovrebbero dare uno sguardo a Deejay Tv
ZWOBOT ha scritto:Ma guardando ancora meno lontano, possono ispirarsi a ciò che manda MTV Dance.
Questo fame ha creato tutti gli spostamenti, ma poi mi chiedo a quante persone possa interessare... Comunque da un paio di giorni non ha l'epg.MyBlueEyes ha scritto:Una replica serale non avrebbe fatto male di certo![]()
sicuramente prende la maggior parte dei 30enni e 40enni che lo seguivano prima...io avevo visto qualche spezzone su rai3 qualche anno fa...adesso lo sto proprio seguendo e lo trovo bellissimo! Gran telefilm! Poi é azzeccato su una tv musicale...james93 ha scritto:Questo fame ha creato tutti gli spostamenti, ma poi mi chiedo a quante persone possa interessare... Comunque da un paio di giorni non ha l'epg.
Perchè sono degli incapaci e a volte sbagliano formato (più che a volte praticamente sempre)...patrick90 ha scritto:Avendo in camera ancora un vecchio tv 4:3 spesso MTV Music mi da il fastidiose doppio 4:3 letterbox..perchè un letterbox è perchè il programma è in 16:9 e quindi per vederlo correttamente un letterbox devo sorbirmelo..ma l'altro devo ancora capire bene perchè è presente(mi capitava lo stesso anche su Supertennis ma ora nn piu).
Il problema è che hanno espressamente richiesto una configurazione 16:9 fissa ... per cui non c'è adattamento automatico ...ale89 ha scritto:Perchè sono degli incapaci e a volte sbagliano formato (più che a volte praticamente sempre)...![]()
Sì certo ... L'emissione non è sempre all'altezza ...ale89 ha scritto:Si lo so ma basterebbe che mandassero le cose nel formato corretto
Cis ono video in 16:9 che li mettono altre bande nere come se fosse un 21:9... basta fare confronti tra youtube e mtv music e vedi se sbagliano i formati
Poi non parliamo di fame o della pubblicità in 14:9 seppur in 16:9...![]()
![]()