Discussioni su MTV Music

Il prossimo video nuovo che dovrà trasmettere MTV Music è il nuovo singolo di Ligabue da un po su RTL 102.5

Avicii ha fatto un nuovo singolo?!?!

Di nuovo oggi c'è stato anche il nuovo singolo di Emis Killa (che però non ho visto il titolo dato che non mi piace il genere, l'ho visto solo qualche secondo)

Ultima modifica:
Il prossimo video nuovo che dovrà trasmettere MTV Music è il nuovo singolo di Ligabue da un po su RTL 102.5

Avicii ha fatto un nuovo singolo?!?!

Di nuovo oggi c'è stato anche il nuovo singolo di Emis Killa (che però non ho visto il titolo dato che non mi piace il genere, l'ho visto solo qualche secondo)

Si, si chiama "You Make Me" qui puoi vedere il video http://www.youtube.com/watch?v=2GADx4Hy-Gg.

Per quanto riguarda la canzone di Emis Killa si chiama "Wow"

Se non sbaglio anche Bonfire Heart di James Blunt è nuovo! ;)

Trasmesso anche il nuovo video di Ligabue

Ultima modifica:
Non vorrei dire cavolate ma credo che quello che trasmette rtl sia un video fatto da un utente di youtube, infatti sulla/e pagina/e dei daft punk c'è solo quello con la copertina :eek:
Quello di RTL è lo stesso di quello di Play.me
Resta il fatto che sui canali MTV di Sky il video di Get Lucky viene trasmesso regolarmente come testimonia lo screen postato da un utente!

Quello di RTL è lo stesso di quello di Play.me
Resta il fatto che sui canali MTV di Sky il video di Get Lucky viene trasmesso regolarmente come testimonia lo screen postato da un utente!
MTV Dance è prodotto da MTV Uk, comunque anche in quel caso il video è fatto in casa mischiando immagini del videoclip ufficiale di 1 minuto al video di One More Time.

E' esattamente come dice Boothby.
Quel video l'ha fatto MTV a Londra, e non è quello che ha linkato noel77, perchè quello del link non comprende le immagini di "One More Time".

Durante Hitlist Italia hanno saltato le posizioni n 3 e 4 nonostante i video sono disponibili e passati più volte su MTV Music! Finalmente nuova numero 1 (ma senza video)

Per la prima volta (?) MTV Music manda in onda un video dei Daft Punk! Ora è in onda Lose yourserf to dance

Adesso lo spazio dedicato a classifiche diverse dalle solite hits, rock, italians, ecc. è il sabato e la domenica alle 22 (orario vagamente discutibile), con le top 10 di un particolare artista. Ieri sera è toccato a Gwen Stefani & No Doubt, che non si sente da un po' di tempo, ecco gli 11 (sì, undici, avevano tempo per una canzone in più) titoli:
11)Wind it up (Gwen Stefani)
10)Wella go do (No Doubt)
9)Let me blow ya mind (Gwen Stefani)
8)Bathwater (No Doubt)
7)Rich girl (Gwen Stefani)
6)Hey baby (No Doubt)
5)The sweet escape (Gwen Stefani)
4)It's my life (No Doubt)
3)Hollaback girl (Gwen Stefani)
2)Don't speak (No Doubt)
1)What you waiting for? (Gwen Stefani)
Stasera sarà il turno di Caparezza

Ciao, dove posso trovare la lista dei brani della classifica Top 10 Katy Perry in onda ora su MTV Music?? Grazie!

Indietro
Alto Basso