Alleluja!!!
Vediamo quanto ci mettono a trasmettere i nuovi di Avicii e Daft Punk
Di Daft Punk MTV Music (le MTV in onda su sky si) non è andato nemmeno Get Lucky!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alleluja!!!
Vediamo quanto ci mettono a trasmettere i nuovi di Avicii e Daft Punk
Di Daft Punk MTV Music (le MTV in onda su sky si) non è andato nemmeno Get Lucky!
Per get lucky avevano la "scusa" che non c'era il video ufficiale, per "lose yourself to dance" non hanno scuse!
Il prossimo video nuovo che dovrà trasmettere MTV Music è il nuovo singolo di Ligabue da un po su RTL 102.5
Avicii ha fatto un nuovo singolo?!?!
Di nuovo oggi c'è stato anche il nuovo singolo di Emis Killa (che però non ho visto il titolo dato che non mi piace il genere, l'ho visto solo qualche secondo)
Non vorrei dire cavolate ma credo che quello che trasmette rtl sia un video fatto da un utente di youtube, infatti sulla/e pagina/e dei daft punk c'è solo quello con la copertinaVeramente non era il video ufficiale?? Perche su Play.me e RTL 102.5 è trasmesso regolarmente!
Quello di RTL è lo stesso di quello di Play.meNon vorrei dire cavolate ma credo che quello che trasmette rtl sia un video fatto da un utente di youtube, infatti sulla/e pagina/e dei daft punk c'è solo quello con la copertina![]()
MTV Dance è prodotto da MTV Uk, comunque anche in quel caso il video è fatto in casa mischiando immagini del videoclip ufficiale di 1 minuto al video di One More Time.Quello di RTL è lo stesso di quello di Play.me
Resta il fatto che sui canali MTV di Sky il video di Get Lucky viene trasmesso regolarmente come testimonia lo screen postato da un utente!
MTV Dance è prodotto da MTV Uk, comunque anche in quel caso il video è fatto in casa mischiando immagini del videoclip ufficiale di 1 minuto al video di One More Time.
''Roar'' va già in onda comunque...
Che NON è il video ufficiale, come c'è scritto nella descrizione.Intendo questo video https://www.youtube.com/watch?v=h5EofwRzit0
Per la prima volta (?) MTV Music manda in onda un video dei Daft Punk! Ora è in onda Lose yourserf to dance