Ma nessuno l'aveva scritta!Ora in onda "Top 10 Ligabue", che mi pare sia già stata trasmessa mesi fa.
Certe Notti alla 4, Piccola Stella Senza Cielo alla 3.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nessuno l'aveva scritta!Ora in onda "Top 10 Ligabue", che mi pare sia già stata trasmessa mesi fa.
New Entry 24-05-2014:
Stromae - Papaoutai
Ma non era un brano della scorsa estate? L'hanno scorso era su MTV Music all'interno di Euro Top Chart!![]()
Questo non lo sapevo. Per il brano di Stromae ricordo che l'hanno scorso era su MTV Music su Euro Top Chat, mentre 1977 non la conoscevo. Papaoutai viene presentato come singolo dopo Touts Le Mems ed è in tutte le radio, su MTV sta passando? Da quando mischia video nuovi con quelli datati non la segui più come primaPochi sanno che "1977" di Ana Tijoux è in realtà una canzone del 2010.
Semplice: Dare (La La La) é la versione originale (se non erro, uscita nel 2012), mentre quella Brazil 2014 é la versione adattata per i Mondiali (infatti anche il testo é diverso); inoltre, di entrambe esiste anche la versione in spagnolo, quindi in tutto ci sono 4 varianti della stessa canzone..."La La La (Brazil 2014)" di Shakira passata con il titolo che ho appena citato, invece tempo fa è passata con il titolo "Dare (La La La)". Cosa cambiano i due brani? E anche il video è diverso!
Ok, grazie per la spiegazione. Uscita nel 2012?!? Non è contenuto nell'album "Shakira" uscito recentemente?Semplice: Dare (La La La) é la versione originale (se non erro, uscita nel 2012), mentre quella Brazil 2014 é la versione adattata per i Mondiali (infatti anche il testo é diverso); inoltre, di entrambe esiste anche la versione in spagnolo, quindi in tutto ci sono 4 varianti della stessa canzone...
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Come detto da Elisante spesso sono le case discografiche a lanciare i singoli in momenti diversi nei vari paesi, e a dire il vero lo fanno anche le major.Non mi sarei mai immaginato che ora si considerano vecchi brano come se fossero del momento!
Ricordavo male, registrata nel 2012 e pubblicata quest'anno: http://it.wikipedia.org/wiki/Dare_(La_La_La)Ok, grazie per la spiegazione. Uscita nel 2012?!? Non è contenuto nell'album "Shakira" uscito recentemente?
Che schifo!Un po' di amarcord: ecco la grafica di MTV nel 2005.
http://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...4_10202066134606224_3638886616494770939_n.jpg
Abbastanza...Che schifo!![]()