Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi nella top 50 hanno mandato in onda tutte le posizioni mancanti fino alla 1. Finisco di guardarla e poi pubblico la classifica intera![]()
perchè tutte oggi? Non erano arrivate alla 20 ieri? Domani cosa ci sarà a quell'ora?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ma oggi da che ora a che ora hanno trasmesso la classifica e da quale posizione sono partiti?Ad MTV non sono tanto a posto con la testa
O mandi una top 50 intera oppure una top 10 al giorno, oggi hanno fatto una mega classifica. Sono riuscito a registrarla grazie alla EPG del mysky che mi ha registrato per due ore da solo
Ma oggi da che ora a che ora hanno trasmesso la classifica e da quale posizione sono partiti?
Ieri erano arrivati alla 20, quindi sono tornati indietro!il mysky mi ha fatto partire la registrazione alle 13.55 con la posizione 26, la registrazione in automatico è andata per 129 minuti
Ieri erano arrivati alla 20, quindi sono tornati indietro!
Lo so, ma se potevo vedere l'epg, non la vedevo su android! Non so se lo hai notato ma sono sul cell quindi su tapatalk!Nell'Epg c'è scritto tutto.. senza disturbare Android![]()
Per capire quanto indietro sono quelli di MTV Italia con i video internazionali, ora su MTV Hits c'è in onda il video della settimana, Taylor Swift con Blank Space. Buon giorno MTV![]()