In onda su MTV MUSIC un tributo a Pino Daniele
E' un peccato che tirino fuori speciali di questo tipo solo quando qualcuno muore...... però gli fa onore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non l'ho seguita, l'ho solo notato facendo zappingO_O davvero? Non ci credo. Non è il genere che mandano di solito. Non ricordo di aver mai visto una canzone di Pino Daniele nei canali di MTV, tranne "Pigro" nel 2004, quando l'album era al 1° posto della Hitlist Italia.
Cosa mi sono perso? Quali canzoni hanno mandato in onda?
O_O davvero? Non ci credo. Non è il genere che mandano di solito. Non ricordo di aver mai visto una canzone di Pino Daniele nei canali di MTV, tranne "Pigro" nel 2004, quando l'album era al 1° posto della Hitlist Italia.
Cosa mi sono perso? Quali canzoni hanno mandato in onda?
Sexy video?
In pratica mandano gli stessi video di sempre, immagino. Al giorno d'oggi per essere una pop star devi come minimo cantare in mutande....
Sembra debbano mettere per forza David Guetta ovunque, è un incubo quel DJ da strapazzo.
Invece ignorano alla grande (e l'hanno sempre fatto) DJ più seri, come Armin Van Buuren, Ferry Corsten e Paul Van Dyk.
Hai ragione ma MTV è sempre stata una tv commerciale e ne oggi e ne ieri negli anni d'oro del canale si potevano vedere e sentire certa musica. Forse il venerdì notte con Party Zone con Simone, c'era più varietà, programma che sicuramente ti ricordi bene![]()
Questa però l'hanno trasmessa!Invece ignorano alla grande (e l'hanno sempre fatto) DJ più seri, come Armin Van Buuren, Ferry Corsten e Paul Van Dyk.
Ti ringrazio per la chicca che hai postato su Simone Angel. Ho apprezzato moltissimo![]()
...sempre più velocizzata del normaleQuesta però l'hanno trasmessa!