Discussioni su MTV Music

Hanno messo il logo natalizio, solo che al contrario degli anni scorsi dove c'era la neve in movimento ora è fisso con gli alberelli di Natale color rosso, mi piace poco quello di quest'anno.
Soliti casini su MTV Next, per mettere il logo natalizio, presumo sia standard con le altre MTV è sparita la scritta next. Poco male ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Il logo di per sé non é bruttissimo... Quello degli anni passati (2011-2014) era piú carino ovviamente. Per me a questo di ora dovevano animare i fiocchi di neve che ha all'interno perché ho notato che quando ci sono colori chiari intorno al logo, non si capisce nemmeno che é il logo di MTV.
Non capisco invece il motivo di togliere la dicitura "NEXT" da MTV Next...

Perché secondo me c'è un solo logo natalizio per tutte le MTV, ed MTV Next non esiste da nessuna parte :D

Dalla pagina di MTV:

Grande musica con Vh1 Simply the Best e Top 10 Vh1 Xmas Songs su MTV Music
Gli artisti top di ieri e di oggi sul canale 67 DTT
Cosa hanno in comune Avril Lavigne e Bruce Springsteen? Che ci fanno insieme Cesare Cremonini e Rihanna? Semplice, li trovi tutti con i loro video e le loro hit in Vh1 Simply The Best, dal 21 dicembre dal lunedì al venerdì alle 12.00 e alle 20.00, il sabato e la domenica alle 11.00, su MTV Music (67 DTT). Un'ora di grandissima musica con i migliori artisti di ieri e di oggi e i loro successi. Il tutto con la qualità garantita da Vh1.
Ma non è finita qui, perchè a Natale siamo tutti più buoni e noi ti regaliamo la Top 10 Vh1 Xmas Songs, sempre su MTV Music il 25 dicembre alle 3 del mattino, alle 9.00 e alle 18.30.
Potrai cosi rivedere grandi video natalizi del passato e più recenti, come la mitica "Last Christmas" degli Wham!.

Dalla pagina di MTV:

Grande musica con Vh1 Simply the Best e Top 10 Vh1 Xmas Songs su MTV Music
Gli artisti top di ieri e di oggi sul canale 67 DTT
Cosa hanno in comune Avril Lavigne e Bruce Springsteen? Che ci fanno insieme Cesare Cremonini e Rihanna? Semplice, li trovi tutti con i loro video e le loro hit in Vh1 Simply The Best, dal 21 dicembre dal lunedì al venerdì alle 12.00 e alle 20.00, il sabato e la domenica alle 11.00, su MTV Music (67 DTT). Un'ora di grandissima musica con i migliori artisti di ieri e di oggi e i loro successi. Il tutto con la qualità garantita da Vh1.
Ma non è finita qui, perchè a Natale siamo tutti più buoni e noi ti regaliamo la Top 10 Vh1 Xmas Songs, sempre su MTV Music il 25 dicembre alle 3 del mattino, alle 9.00 e alle 18.30.
Potrai cosi rivedere grandi video natalizi del passato e più recenti, come la mitica "Last Christmas" degli Wham!.

C'è Vh1 ripetuto un po' troppo spesso :D

Se questa ripetizione fosse propedeutica all'arrivo dei Vh1 direi che potremmo sopportarla :D :D

Infatti ben venga il suo arrivo! :evil5:
Solo che è un po' strano che trasmettono una rotazione creata appositamente per l'Italia (dalla descrizione parlano pure di Cremonini) usando il marchio VH1. Quindi si tratta di una sorta di "Greatest Hits" che mandava la versione italiana di MTV Hits una decina d'anni fa? Non credo sia il Simply the Best che si nominava nei precedenti post che ha più il sapore di Videography.

Mtv8 al contrario degli anni scorsi non ha il logo natalizio perche' e' di sky.

MTV8 negli anni scorsi non esisteva, è un canale nuovo che ha preso il posto di MTV Italia sul canale 8 del terrestre. ;)

Solo che è un po' strano che trasmettono una rotazione creata appositamente per l'Italia (dalla descrizione parlano pure di Cremonini) usando il marchio VH1.

E perchè mai, esistono anche VH1 localizzati, vedi VH1 UK, VH1 Polska e VH1 Denmark.
In passato sono esistiti anche VH1 Germany, VH1 Adria e VH1 Russia.

Ultima modifica:
E se proviamo a cliccare su www.vh1.it? (dominio registrato da MTV Networks Europe) :D
Si viene rimandati alla futura pagina Facebook di Vh1 Italia.

Ci fai il regalo di Natale? :D :)
A essere pessimisti però non sappiamo la data di registrazione...e se fosse roba di qualche tempo fa poi lasciata lì senza ulteriori progressi? :)

Indietro
Alto Basso