daniel90
Digital-Forum Silver Master
Qualcosa mi sembra cambiato, da quanto era che non passava su MTV Italia "Always" di Bon Jovi?![]()
Io ho girato nel momento in cui e' partita Always
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcosa mi sembra cambiato, da quanto era che non passava su MTV Italia "Always" di Bon Jovi?![]()
Niente di che effettivamente, parliamo sempre di una semplice playlist alla finePreferivo il vecchio Simply the best, che assolutamente non ha proprio nulla a che vedere con questo.
Comunque qualcosa di diverso da 100% Top Songs: vengono trasmessi anche videoclip parecchio passati.
Grazie per averla postata
A parte Tiziano Ferro che non la conosco le altre molto belle e variegate
Incredibile, sono riusciti a infilare anche qui l'ultimo, insignificante video di Vasco Rossi.
Ed io che ingenuamente mi aspettavo una selezione in stile RadioCapitalTiVù.
E riguardo ai programmi Vh1 su MTV Music ricordatevi questo slogan:
Hits+Stars+Old+New, o anzi è meglio se mai lo conoscete. Chi vede Vh1 sa che cosa voglio dire![]()
![]()
la metti come se fosse una cosa brutta. o . o
E' un jingle che ha fracassato i maroni per 3 anni di fila ogni 15 minuti, ora si limitano a metterlo solo una volta l'ora![]()
Ma Viacom ha acquistato il canale 69?Mi sorgono dubbi ora sapendo dell'arrivo di VH1 Italia perche dal 7 Gennaio Radio Capital TV si trasferisce sul canale 162 e secondo me non e' un caso... Se sbaglio di brutto ditemelo ma secondo me gatta cicova![]()
no. il 69 è e rimarrà di elemedia. uccellini mi hanno detto questo. secondo me, vh1 italia sostituisce mtv music.
la prima è quella detta dagli uccellini, la seconda è l'ipotesi mia.Non ho capito se gli uccellini ti hanno detto che il 69 resta ad Elemedia o che vh1 sostituirà MTV
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk