Discussioni su MTV Music

Niente di che effettivamente, parliamo sempre di una semplice playlist alla fine :D Preferivo il vecchio Simply the best, che assolutamente non ha proprio nulla a che vedere con questo.
Comunque qualcosa di diverso da 100% Top Songs: vengono trasmessi anche videoclip parecchio passati.

Niente di che effettivamente, parliamo sempre di una semplice playlist alla fine :D Preferivo il vecchio Simply the best, che assolutamente non ha proprio nulla a che vedere con questo.
Comunque qualcosa di diverso da 100% Top Songs: vengono trasmessi anche videoclip parecchio passati.

Ora non ricordo bene Top Songs perchè lo guardavo gran poco, ma ne abbiamo beneficiato con videoclip più datati e per fortuna tutti nel formato corretto in pillarbox, non come fanno nei canali international che usano il 14:9

A chi servisse o chi l'ha persa, la playlist di oggi é stata:
- Let There Be Love, Oasis
- Non vivo piú senza te, Biagio Antonacci
- Go Gentle, Robbie Williams
- Ed ero contentissimo, Tiziano Ferro
- Drive By, Train
- Quante volte, Vasco Rossi
- Believe, Lenny Kravitz
- Love Me Again, John Newman
- Try, Pink
- Everything, Michael Bublé
- Always, Bon Jovi
- Won't Go Home Without You, Maroon 5

Grazie per averla postata :)
A parte Tiziano Ferro che non la conosco le altre molto belle e variegate

Incredibile, sono riusciti a infilare anche qui l'ultimo, insignificante video di Vasco Rossi.
Ed io che ingenuamente mi aspettavo una selezione in stile RadioCapitalTiVù.

Incredibile, sono riusciti a infilare anche qui l'ultimo, insignificante video di Vasco Rossi.
Ed io che ingenuamente mi aspettavo una selezione in stile RadioCapitalTiVù.

il video è bruttino, però è una bella canzone, alla Vasco Rossi che volente o nolente ha fatto la storia della musica italiana.
Ecco, potevano scegliere un video più vecchio

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E riguardo ai programmi Vh1 su MTV Music ricordatevi questo slogan:
Hits+Stars+Old+New, o anzi è meglio se mai lo conoscete. Chi vede Vh1 sa che cosa voglio dire :badgrin: :laughing7:

Ma Viacom ha acquistato il canale 69?Mi sorgono dubbi ora sapendo dell'arrivo di VH1 Italia perche dal 7 Gennaio Radio Capital TV si trasferisce sul canale 162 e secondo me non e' un caso... Se sbaglio di brutto ditemelo ma secondo me gatta cicova ;)

Ma Viacom ha acquistato il canale 69?Mi sorgono dubbi ora sapendo dell'arrivo di VH1 Italia perche dal 7 Gennaio Radio Capital TV si trasferisce sul canale 162 e secondo me non e' un caso... Se sbaglio di brutto ditemelo ma secondo me gatta cicova ;)

no. il 69 è e rimarrà di elemedia. uccellini mi hanno detto questo. secondo me, vh1 italia sostituisce mtv music.

no. il 69 è e rimarrà di elemedia. uccellini mi hanno detto questo. secondo me, vh1 italia sostituisce mtv music.

Non ho capito se gli uccellini ti hanno detto che il 69 resta ad Elemedia o che vh1 sostituirà MTV :D

Playlist di oggi

Love The Way You Lie, Eminem ft. Rihanna
Somebody Told Me, The Killers
Payphone, Maroon 5
L'estate addosso, Jovanotti
Sorry Seems to Be the Hardest Word, Blue ft. Elton John
Just My Imagination, The Cranberries
Tre cose, Malika Ayane
Love Me like You Do, Ellie Goulding
Tubthumping, Chumbawamba
Ogni tanto, Gianna Nannini

Niente male neanche oggi, non so come fosse la top songs in precedenza ma questa playlist mi piace :)

Ottima playlist oggi! Ho avuto modo di ascoltarla tutta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso