Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
okay, curiosità time?
mentre mi addentravo tra i video di kingoftvsat per vedere se c'era qualcosa di animax germania, ho beccato questo.
https://www.youtube.com/watch?v=UNCBRfx1Yv8
una presentazione dei canali di premiere (adesso sky germania) nel 2007.
che c'entra, chiedete voi? tra i canali mostrati c'è un mtv music.
la domanda sporge spontanea. è quella ciofeca di mtv music 24 che c'è sulla mtv unlimited o un'altra cosa?
Attualmente in onda: 100%.
"MUSIC" se lo sono scordato![]()
E' da ieri sera che ci sono strani movimenti nelle grafiche e nel logo...
E' da ieri sera che ci sono strani movimenti nelle grafiche e nel logo...
ipotesi: bam! il 27 insieme a paramount ci becchiamo vh1... a sorpresa.
è solo un'ipotesi, può anche essere che ci sono dei tecnici che non sanno che fare.
Ah questo non so... ma quando ci sono certi movimenti di grafiche e loghi mi insospettisco subito, o ci sarà un cambio netto di grafiche perchè una cosa cosi successe quest'estate a fine agosto con il logo che continuava a sparire e stava via ore poi si capii il perchè per il playout spostato a Londra. Vediamo che succederà...
Fai bene ad insospettirti in quei casi, però non c'entra VH1, poichè MTV Music esisterà comunque anche dopo, è un segnale a sè stante che non verrà condizionato dall'esistenza, in parallelo, di un nuovo canale, e quindi proseguirà per la sua strada. La futura esistenza di VH1 non può andare a condizionare le grafiche in onda su un altro canale (a meno di pasticci non desideratiAh questo non so... ma quando ci sono certi movimenti di grafiche e loghi mi insospettisco subito, o ci sarà un cambio netto di grafiche perchè una cosa cosi successe quest'estate a fine agosto con il logo che continuava a sparire e stava via ore poi si capii il perchè per il playout spostato a Londra. Vediamo che succederà...
Fai bene ad insospettirti in quei casi, però non c'entra VH1, poichè MTV Music esisterà comunque anche dopo, è un segnale a sè stante che non verrà condizionato dall'esistenza, in parallelo, di un nuovo canale, e quindi proseguirà per la sua strada. La futura esistenza di VH1 non può andare a condizionare le grafiche in onda su un altro canale (a meno di pasticci non desiderati).
I movimenti che hai visto durante il cambio di playout invece hanno un senso, perchè riguardavano uno switch dello stesso canale, che per un breve periodo ha avuto due playout, finchè hanno fatto switch e spento quello non più utilizzato.
ipotesi: bam! il 27 insieme a paramount ci becchiamo vh1... a sorpresa.
è solo un'ipotesi, può anche essere che ci sono dei tecnici che non sanno che fare.
Ora che finalmente si sono sbarazzati del logo sul canale 8 ogni momento può essere quello giusto per cambiamenti anche della vera MTV. Magari il 27 è troppo presto però![]()
Mi auguro avvenga al più presto questo cambio! MTV Next che diventa MTV, MTV Music che va in esclusiva Sky e VH1 che approda sul DTT. Quanta carne al fuoco!![]()