Discussioni su MTV Music

E mi sono pure trattenuto :lol: avrei potuto chiedere contestualmente il ritorno di altri canali e/o versioni HD di canali già esistenti! :D

Beh MTV Music HD non mi farebbe schifo! Però prima deve sbarcare in UK sennò ce lo scordiamo :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Curiosità, MTV Music è sempre stato nel pacchetto Famiglia?
Credevo fosse FTV come tutti i canali presenti anche in DTT, invece andando a casa di mio fratello, che ha tutto meno Sky Famiglia, il canale non si vede

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MTV Music fa parte del pacchetto famiglia il giorno stesso che MTV ha venduto il canale 8 a Sky, cioè dal primo di agosto scorso. Da qui si capisce che prima o poi sarà esclusiva Sky perché altrimenti sarebbe rimasto FTV come era prima ;)

Non dire mai una cosa del genere, sarebbe una grandissima perdita per me!

Ti rispondo quotando un altro utente:

noel77 ha scritto:
MTV Music fa parte del pacchetto famiglia il giorno stesso che MTV ha venduto il canale 8 a Sky, cioè dal primo di agosto scorso. Da qui si capisce che prima o poi sarà esclusiva Sky perché altrimenti sarebbe rimasto FTV come era prima ;)

Sarà Zwobot a dirci del futuro di mtv music se rimane sul dtt oppure si pagherà per vederlo... lui sa qualcosa ma ovviamente non può dirci niente per ora. Vedremo nei giorni prossimi...

Speriamo che almeno mtv music rimane sul dtt,altrimenti possiamo dire addio a mtv sul dtt.Vh1 Non sarebbe male come sostituto di mtv music.Vedremo cosa succederà.

Speriamo che almeno mtv music rimane sul dtt,altrimenti possiamo dire addio a mtv sul dtt.Vh1 Non sarebbe male come sostituto di mtv music.Vedremo cosa succederà.

Vh1 se curato bene è molto meglio di MTV Music, con musica sia nuova che datata.
Dovesse sparire MTV dal DTT credo che alla fine ci si possa anche guadagnarci su in termine di qualità ;)

Vh1 se curato bene è molto meglio di MTV Music, con musica sia nuova che datata.
Dovesse sparire MTV dal DTT credo che alla fine ci si possa anche guadagnarci su in termine di qualità ;)

Si quello di sicuro, magari metteranno quelle famose uk chart, usa chart che mtv music non manda potrebbe essere fattibile :) ma per caso tu noti un abbassamento del bitrade di mtv music sul dtt? lo sto guardando ora e vedo molti quadrettini di bitrade un pò bassino...

Le classifiche su Vh1 non le troverai mai, non è contemplato proprio nel canale :)
Riguardo all'abbassamento del bitrate non lo so, non credo, ma lo guardo sempre su Sky che ha un bitrate più alto da quando l'utente 3750 ha avvisato i tecnici Sky che stavano comprimendo il segnale due volte :D

Le classifiche su Vh1 non le troverai mai, non è contemplato proprio nel canale :)
Riguardo all'abbassamento del bitrate non lo so, non credo, ma lo guardo sempre su Sky che ha un bitrate più alto da quando l'utente 3750 ha avvisato i tecnici Sky che stavano comprimendo il segnale due volte :D

Ho notato anche io un abbassamento di bitrate di mtv music e quando ci sono le pubblicità scompare anche il logo

Indietro
Alto Basso