Discussioni su MTV Music

Da lunedi cambio in palinsesto, alle 23.00 sparisce Sexy videos e al suo posto la replica della top 10 delle 14.00 di conseguenza New Zone inizierà alle 23.45.

Ultima modifica:
È strano che in Italia non trasmettono molti brani che in UK trasmettono spesso come Lush Life di Zara Larsson oppure Ain't got far to go di Jess Glynne. Queste solo per citarne alcune, poi ce ne sarebbero centinaia.

Da lunedi cambio in palinsesto, alle 23.00 sparisce Sexy videos e al suo posto la replica della top 10 delle 14.00 di conseguenza New Zone inizierà alle 23.45.

Pessima scelta, nei sexy videos c'era più varietà di video non nuovi, questa mossa mi fa pensare che Vh1 probabilmente è dietro l'angolo e il programma si trasferirà lì.
Io comunque a quell'ora guardo quasi sempre The Rock Show, il programma più bello di Vh1 Classic :D

È strano che in Italia non trasmettono molti brani che in UK trasmettono spesso come Lush Life di Zara Larsson oppure Ain't got far to go di Jess Glynne. Queste solo per citarne alcune, poi ce ne sarebbero centinaia.

La nuova canzone di Jess Glynne è già in rotazione

Anche il video di Zara Larsson lo fanno da tanto, però non ricordo se l'ho visto su Hits o su Music :)
Mi è rimasto impresso il video soprattutto perché è in 4/3! Nel 2016!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Anche il video di Zara Larsson lo fanno da tanto, però non ricordo se l'ho visto su Hits o su Music :)
Mi è rimasto impresso il video soprattutto perché è in 4/3! Nel 2016!

Ok, ho capito qual è. E' in classifica su Euro Top Chart

Pessima scelta, nei sexy videos c'era più varietà di video non nuovi, questa mossa mi fa pensare che Vh1 probabilmente è dietro l'angolo e il programma si trasferirà lì.
Io comunque a quell'ora guardo quasi sempre The Rock Show, il programma più bello di Vh1 Classic :D

Arriva Vh1 a fine Aprile? l'accendiamo? :D se ho ragione serebbe la prima volta che azzecco qualcosa, oddio sarebbero 2 volte allora, ho azzeccato anche il ritorno del telefilm Streghe :D

avete notato che sulla pagine youtube di MTV Italia, oltre gli altri canali, anche MTV Music è indicato come "solo su sky, canale 708"?

Però sul sito ufficiale c'è ancora la scritta "anche su Sky"

E' propio questione di poche settimane a questo punto veramente e Mtv Music sara' solo su Sky, e mi sa che Emofoxsat si incacchira' di brutto per questa cosa. Noel77 sul sito arrivano sempre un pelino dopo ad aggiornare... ma che canale c'e' sul 707? Perché Mtv Hits 705 Mtv Rocks 706 Mtv Music 708

Ultima modifica:
E' propio questione di poche settimane a questo punto veramente e Mtv Music sara' solo su Sky, e mi sa che Emofoxsat si incacchira' di brutto per questa cosa. Noel77 sul sito arrivano sempre un pelino dopo ad aggiornare... ma che canale c'e' sul 707? Perché Mtv Hits 705 Mtv Rocks 706 Mtv Music 708

Secondo te come dovrei prenderla? Mi tolgono il mio canale musicale preferito, vedi tu.
E comunque non c'è nulla di ufficiale!

Ultima modifica:

Mtv Hits é sul 704, mi pare :)
Comunque la pagina Youtube di MTV Italia mi pare poco aggiornata...non affidabilissima IMHO :)

Sul 707 c'era MTV Dance prima che lo togliessero ;)

Probabilmente metteranno Vh1 sul 710.
Certo che hanno fatto una strage, c'era Classic sul 705, dance sul 707 e live HD sul 710

Secondo te come dovrei prenderla? Mi tolgono il mio canale musicale preferito, vedi tu.
E comunque non c'è nulla di ufficiale!

Non volevo prenderti in giro sia chiaro :) e' solo che sapendo che e' il tuo canale preferito non l'avresti presa bene...però gli indizi ci sono tutti e tutti noi abbiamo gia' capito, e se Zwobot non ci dice che stiamo capendo male vorrà dire qualcosa...e' meglio che ti prepari mentalmente prima che ti arrivi la botta di colpo.

Indietro
Alto Basso