daniel90
Digital-Forum Silver Master
Da lunedi cambio in palinsesto, alle 23.00 sparisce Sexy videos e al suo posto la replica della top 10 delle 14.00 di conseguenza New Zone inizierà alle 23.45.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da lunedi cambio in palinsesto, alle 23.00 sparisce Sexy videos e al suo posto la replica della top 10 delle 14.00 di conseguenza New Zone inizierà alle 23.45.
È strano che in Italia non trasmettono molti brani che in UK trasmettono spesso come Lush Life di Zara Larsson oppure Ain't got far to go di Jess Glynne. Queste solo per citarne alcune, poi ce ne sarebbero centinaia.
Ok, ho capito qual è. E' in classifica su Euro Top ChartAnche il video di Zara Larsson lo fanno da tanto, però non ricordo se l'ho visto su Hits o su Music
Mi è rimasto impresso il video soprattutto perché è in 4/3! Nel 2016!
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Pessima scelta, nei sexy videos c'era più varietà di video non nuovi, questa mossa mi fa pensare che Vh1 probabilmente è dietro l'angolo e il programma si trasferirà lì.
Io comunque a quell'ora guardo quasi sempre The Rock Show, il programma più bello di Vh1 Classic![]()
E' propio questione di poche settimane a questo punto veramente e Mtv Music sara' solo su Sky, e mi sa che Emofoxsat si incacchira' di brutto per questa cosa. Noel77 sul sito arrivano sempre un pelino dopo ad aggiornare... ma che canale c'e' sul 707? Perché Mtv Hits 705 Mtv Rocks 706 Mtv Music 708
E' propio questione di poche settimane a questo punto veramente e Mtv Music sara' solo su Sky, e mi sa che Emofoxsat si incacchira' di brutto per questa cosa. Noel77 sul sito arrivano sempre un pelino dopo ad aggiornare... ma che canale c'e' sul 707? Perché Mtv Hits 705 Mtv Rocks 706 Mtv Music 708
ma che canale c'e' sul 707? Perché Mtv Hits 705 Mtv Rocks 706 Mtv Music 708
Probabilmente metteranno Vh1 sul 710.
Certo che hanno fatto una strage, c'era Classic sul 705, dance sul 707 e live HD sul 710
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Grazie ZWOBOT mi sono confuso coi numeri.Il 707 è vuoto, così come il 705.
704 MTV Hits International
706 MTV Rocks International
708 MTV Music Italia
Secondo te come dovrei prenderla? Mi tolgono il mio canale musicale preferito, vedi tu.
E comunque non c'è nulla di ufficiale!