Discussioni su MTV Music

Pronti per VH1 ? Luglio si avvicina ... :D ;)

Ehehehe... Finalmente una "data" più o meno :) Era nell'aria da tempo ormai :)

E ora @emafoxsat come farà? E dire che lo avevamo avvisato per tempo ma non ci voleva credere :D :5eek:

Vabbè visto che sei da queste parti... Sai mica se andrà anche sul SAT? Magari su TivùSat?

Ma quindi Mtv Music viene sostituito da Vh1 solo sul dtt o anche su Sky?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Anche io non credevo a VH1 su DTT ad essere sincero :)

Molto bene il suo arrivo, mi unisco a chi chiede lumi sull'approdo satellitare del canale :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Prontissimo! Non vedo l'ora! Avevo pronosticato giugno! Sono quello che si è avvicinato più di tutti! :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ehehehe... Finalmente una "data" più o meno :) Era nell'aria da tempo ormai :)

E ora @emafoxsat come farà? E dire che lo avevamo avvisato per tempo ma non ci voleva credere :D :5eek:

Vabbè visto che sei da queste parti... Sai mica se andrà anche sul SAT? Magari su TivùSat?

Più probabile che Vh1 ci sia anche su Sky, anzi secondo me è possibilissimo. Ma se andasse anche su Tivusat mi farebbe ovviamente piacere :)

Più probabile che Vh1 ci sia anche su Sky, anzi secondo me è possibilissimo. Ma se andasse anche su Tivusat mi farebbe ovviamente piacere :)

Dopo la vicenda Paramount non sono più sicuro di nulla :D

E VH1?
Su Sky non ci sarà?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Facciamo così, mettiamo Vh1 Italia e anche Vh1 Classic Europe su Sky così per una volta arricchiamo questo benedetto pacco musica e siamo tutti contenti :D

Facciamo così, mettiamo Vh1 Italia e anche Vh1 Classic Europe su Sky così per una volta arricchiamo questo benedetto pacco musica e siamo tutti contenti :D

non tanto. per sistemare quel pacco i vh1 non bastano.
pretty please, sky italia, pensaci su c-music o iconcerts ;w;

Secondo me per logica VH1 non sarà su Sky. Un po come per Paramount Channel.
Mi chiedo invece se VH1 seguirà Parampunt, quindi DTT + TivùSat (e chissà... magari seguirà la strada dell'HD)? Ma qui mi sa che sarà solo un sogno...

Quotone :D

Indietro
Alto Basso