Discussioni su MTV Music

Ma anche Vh1 Europe trasmette molta musica nuova, però che ci siano programmi con soli video nuovi ne dubito, poi come verrà gestito il canale nella versione italiana non lo possiamo sapere. Sicuramente ci saranno le classifiche ma non quelle ufficiali delle varie nazioni. Classifiche più a tema

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma anche Vh1 Europe trasmette molta musica nuova, però che ci siano programmi con soli video nuovi ne dubito, poi come verrà gestito il canale nella versione italiana non lo possiamo sapere. Sicuramente ci saranno le classifiche ma non quelle ufficiali delle varie nazioni. Classifiche più a tema

Le classifiche a temi mi piacciono del tipo top 5 Katy Perry oppure le migliori canzoni dell'ultima decade.

Le classifiche a temi mi piacciono del tipo top 5 Katy Perry oppure le migliori canzoni dell'ultima decade.

Quelle su Vh1 Europe le hanno tolte da qualche anno, ma speriamo che in Italia ci siano, come ci siano speciali su artisti e/o band.
Bisogna anche vedere se ci investono due soldi, speriamo di sì

Lascia perdere vh1 UK che è veramente un canale morto, il peggiore dei canali di MTV in Uk ;)

Per chi non ha sky credo che i video delle canzoni su mtv music rimarranno gratis lo stesso
Ad esempio su mtv uk ci sono tutti i I video delle canzoni gratis di tutte le versioni di mtv anche se i canali sono a pagamento

c'è in polonia.

e in danimarca, se ricordo?

Mi pare che oltre a quella europea ci siano solo due versioni più la nostra da luglio.
Poi quando ZWOBOT passerà di qui sarà più preciso di me :D

Sì, confermo in Europa esistono:

- Europe
- UK e Irlanda
- Polonia
- Danimarca

La versione polacca aveva chiuso nel 2010 (restando solo come fascia notturna su Comedy Central), ma è stata ripristinata nel 2012.
Sono esistiti in passati più o meno recenti VH1 Germany e VH1 Adria.

;)

Ultima modifica:
Io vorrei che tornassero the ride e world stage su vh1. Potrebbero tornare secondo voi o le repliche rimangono in esclusiva pay?

Inoltre sarebbe il massimo avere anche una voce che introduce i brani in classifica all'inizio del video come in alcuni canali uk.

A esser precisi però non è l'orario che è sbagliato, è che la Lituania è un'ora davanti a noi :D

Hai ragione, sono stato poco preciso, volevo solo sottolineare che bisogna considerare un'ora indietro :D

Vi stavo, finalmente, per chiedere che diavolo di canale sia vh1, visto che sembra che io sia l'unico a non averlo mai sentito nominare prima, ma dagli ultimi messaggi credo aver capito più o meno cosa ci aspetta.

Certo è strano sostituire un canale musicale con un altro, passando da un nome molto noto a uno quasi sconosciuto. Non era abbastanza modificare la programmazione di mtv music?

Comunque vh1 è un nome assurdo. Sembra il nome di un videoregistratore anni '80 :D
(E poi come si dirà, "vi acca uno" o "vi eic uan"?)

No, non potevano semplicemente modificare la programmazione di MTV Music.
Questa non è solo una scelta legata alla programmazione, m soprattutto legata alla volontà di Viacom di lasciare il marchio MTV solo in pay

Certo è strano sostituire un canale musicale con un altro, passando da un nome molto noto a uno quasi sconosciuto. Non era abbastanza modificare la programmazione di mtv music?
Quoto, lo avevo anche scritto in un messaggio precedente.

Ora sarete contenti, avrete il vostro amato VH1

Indietro
Alto Basso