Discussioni su MTV Music

Poco fa c'è stata "i took a pill in ibiza" di mike posner e il titolo indicato era solo "in ibiza". Ma questo forse più che un errore è censura :laughing7:

Questo caso sembra una censura, visto il resto delle altre parole.
Eppure, su altre emittenti viene mostrato il titolo completo.
Ricordo che nel 2004, quando "F**k it (I don't want you back)" di Eamon era presente nella European Top 20, la conduttrice la presentava come "I don't want you back".

Quel video è abbastanza censurato anche altrove... porto il caso di Eska Tv, che inizia il video da dopo "l'assunzione" e inserendo il bollino "vm 16", mentre 4Fun Tv/Dance lo trasmette sfuocando solo la scena di vomito (a 4Fun il vomito non piace, anche Beautiful Now di Zedd viene sfuocato in quel momento). Nessuno taglia il titolo nelle grafiche però. :)
/OT

Poco fa c'è stata "i took a pill in ibiza" di mike posner e il titolo indicato era solo "in ibiza". Ma questo forse più che un errore è censura :laughing7:

A volte lo mandano con il titolo completo, a volte no. Valli a capire!

Visto che ormai venerdì sta arrivando, perchè non creare una discussione su VH1?

Quel video è abbastanza censurato anche altrove... porto il caso di Eska Tv, che inizia il video da dopo "l'assunzione" e inserendo il bollino "vm 16", mentre 4Fun Tv/Dance lo trasmette sfuocando solo la scena di vomito (a 4Fun il vomito non piace, anche Beautiful Now di Zedd viene sfuocato in quel momento). Nessuno taglia il titolo nelle grafiche però. :)
/OT

Questa cosa non la sapevo, io ho visto solo la versione trasmessa da MTV Music

A volte lo mandano con il titolo completo, a volte no. Valli a capire!

Visto che ormai venerdì sta arrivando, perchè non creare una discussione su VH1?

Questa cosa non la sapevo, io ho visto solo la versione trasmessa da MTV Music

Quando il video ha un titolo abbastanza lungo basta usare i tre puntini di sospensione "..." un po come li uso sul mio canale. Perché se vado a troncare il nome esatto, durante la ricerca del brano si crea problemi nel trovarlo, oppure c'è sempre San Shazam!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando il video ha un titolo abbastanza lungo basta usare i tre puntini di sospensione "..." un po come li uso sul mio canale. Perché se vado a troncare il nome esatto, durante la ricerca del brano si crea problemi nel trovarlo, oppure c'è sempre San Shazam!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma il titolo completo non è poi così lungo, ci sono stati in passato titoli molto più lunghi di quello

Questa discussione dopo viene spostata in Sky altri canali oppure accorpata a quella che parla di tutti i canali MTV di stampo musicale su Sky?

"BonBon" di Era Istrefi su MTV Dance (non so di che paese).
Canzone molto ascoltata su YouTube e Spotify, eppure il video non l'ho mai visto su MTV Music.

vlcsnap-2016-06-29-22h26m31s683.png

Indietro
Alto Basso