kubotachuu
Digital-Forum Gold Master
Anche fine living (lcn49) non è un canale news!!![]()
allora non lo è nemmeno laeffe, se la mettiamo così. :3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche fine living (lcn49) non è un canale news!!![]()
Forse fino al 70? Perchè dal 71 in poi ci sono le locali e li di contenuti erotici ne passanoA proposito della LCN, so che fino a un certo numero non è possibile trasmettere un certo tipo di contenuto (diciamo erotico). Se ricordo bene questo vale fino alla posizione 100?
sul 69 sicuramente si puòForse fino al 70? Perchè dal 71 in poi ci sono le locali e li di contenuti erotici ne passano
Anche se però pensandoci su playme (68) le peperine sono andate in ondaQuindi mi sa che quella cosa se la sono inventata...
sul 69 sicuramente si può![]()
Ma anche la versione del logo con il gatto e la scritta neko in piccolo male non era... quello usato fino a 2 mesi fa insomma.
Il problema sono i contenuti.
stendiamo un velo pietoso su questo e facciamoci una risata per non piangere.io anche di vedere la miglior gittata del 247
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
io anche la miglior gittata del 247
Comunque voglio proprio vedere come migliorerà la qualità videoQuindi ultime ore di vita di Capri Fashion...
Forse fino al 70? Perchè dal 71 in poi ci sono le locali e li di contenuti erotici ne passano
Anche se però pensandoci su playme (68) le peperine sono andate in ondaQuindi mi sa che quella cosa se la sono inventata...
NekoTv passa al 247 del DTT nella fascia adulti quindi non avremo piu problemi di censura e di inserimento contenuti (per la gioia delle fan del Yaoi e Yuri).
no.. devono avere i dirittima sarà legale trasmettere(presumo senza diritti) anime subbati?
e li hanno i soldi per comprali?no.. devono avere i diritti
mai visto im vita mia questo canale... non lo so, penso di si..e li hanno i suoldi per comprali?
mai visto im vita mia questo canale... non lo so, penso di si..
1) quelli che gestiscono la pagina di neko tv sono umbriachi per dire queste cavolateComunque mi viene spontanea una domanda... ma questi di NekoTv hanno una minima idea di come si trasmetta sul digitale terrestre?
No perchè adesso chiedono se ricevono il 247 di Capri Fashion... Ma se è sulla stessa frequenza di NekoTv... se ricevo uno riceverò l'altro
Qualità migliore? Capri Fashion è messa peggio attualmente
Certo se la lcn 45 è stata venduta e sul mux non arriva altro... il canale potrebbe arrivare a trasmettere con circa 1,5 mbpsChe salto di qualità
Per i diritti chissà... spero per loro che sia tutto regolare... altrimenti sul 247 ci rimarranno poco...
giappominkia?A me sembrano dei bimbiminkia![]()
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk