Non è da escludere che possa occupare lcn diverse da regione a regione. Tutto può essere
Vedremo. Tanto ora come ora è sempre su Retecapri 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah per questo canale italia la ha liberata?La 157 ce' a roma radio105tv
Che ora era?L'altro giorno ho buttato un occhio su questo canale e stranamente non stava trasmettendo televendite, ma un quasi "anime" dico quasi perché, in realtà, era qualcosa d'indefinibile: un fumetto con il parlato e con a volte anche cose che erano animate (per esempio una nave si muoveva sul mare, c'erano esplosioni, ...), ma i personaggi non si muovevano... che roba strana!
Di sicuro meglio di una televendita, ma che osa era quella roba? Un incubo uscito dagli inferi?
Da inizio gennaio il canale non trasmette nulla, su Facebook l'ultimo post risale all'ultimo dell'anno e il sito è in manutenzione: game over?
Ah non sapevo avesse pure una programmazioneMeglio se sto canale scompare dalla circolazione. Risoluzione penosa, flusso audio/video più penoso di tutto il DTT... e per finire ha sempre avuto una programmazione a mio avviso, orrenda...
Ah non sapevo avesse pure una programmazione
Quella lcn è proprio sprecata
L'altro giorno ho buttato un occhio su questo canale e stranamente non stava trasmettendo televendite, ma un quasi "anime" dico quasi perché, in realtà, era qualcosa d'indefinibile: un fumetto con il parlato e con a volte anche cose che erano animate (per esempio una nave si muoveva sul mare, c'erano esplosioni, ...), ma i personaggi non si muovevano... che roba strana!
Di sicuro meglio di una televendita, ma che osa era quella roba? Un incubo uscito dagli inferi?