Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è da escludere che possa occupare lcn diverse da regione a regione. Tutto può essere ;) Vedremo. Tanto ora come ora è sempre su Retecapri :D

L'altro giorno ho buttato un occhio su questo canale e stranamente non stava trasmettendo televendite, ma un quasi "anime" dico quasi perché, in realtà, era qualcosa d'indefinibile: un fumetto con il parlato e con a volte anche cose che erano animate (per esempio una nave si muoveva sul mare, c'erano esplosioni, ...), ma i personaggi non si muovevano... che roba strana!
Di sicuro meglio di una televendita, ma che osa era quella roba? Un incubo uscito dagli inferi?

E perchè? Dietro a NekoTV non c'è mai stata Retecapri... NekoTV continuerà per la sua strada com'è già stato detto. Poi se durerà e come si finanzierà è un altro discorso. Vedremo ;)

Essere visibile in quasi tutta italia sul 45 senza spendere nulla è un grosso vantaggio (mai sfruttato, a essere sinceri) che ora non avranno più. D'ora in poi sarà dura dura dura.

L'altro giorno ho buttato un occhio su questo canale e stranamente non stava trasmettendo televendite, ma un quasi "anime" dico quasi perché, in realtà, era qualcosa d'indefinibile: un fumetto con il parlato e con a volte anche cose che erano animate (per esempio una nave si muoveva sul mare, c'erano esplosioni, ...), ma i personaggi non si muovevano... che roba strana!
Di sicuro meglio di una televendita, ma che osa era quella roba? Un incubo uscito dagli inferi?
Che ora era?

Mi pare fosse Sabato mattina dopo le 11... hai idea di cosa potesse essere? Io non sono nemmeno sicuro che mi piacesse, ma nemmeno che mi facesse schifo diciamo che sono "medio" :laughing7:

Da inizio gennaio il canale non trasmette nulla, su Facebook l'ultimo post risale all'ultimo dell'anno e il sito è in manutenzione: game over?

Meglio se sto canale scompare dalla circolazione. Risoluzione penosa, flusso audio/video più penoso di tutto il DTT... e per finire ha sempre avuto una programmazione a mio avviso, orrenda...

Era questo? https://www.youtube.com/watch?v=6lR35MhVMss

L'ho beccato ieri sera intorno alle 22 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso