... però lo tiene nascosto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per evitare moti reazionari dei Polevanesi che è meglio non scoprano il concetto di "parabola" al di fuori di quello che sentono in chiesa..... però lo tiene nascosto![]()
Credo che normativamente quanto da te ipotizzato non sia possibile, altrimenti la Rai l'avrebbe già fatto con Rai Sport 1 HD. Detto questo è pure impensabile dal punto di vista degli ascolti... Mica hanno tutti un televisore HD! Si troverebbero il 9 a nero....
Beh ma questo cosa c'entra? Avrai comunque il decoder HD collegato al televisore non HD...Da un punto di vista normativa non so, tecnicamente io i canali sky hd li vedo anche con televisore non Hd
In conclusione Nove in alta definizione a breve?
Imagine 375k, 1.5%
Boom 449k, 1.8%
Stamattina alle 6 in punto, casualmente facendo zapping è stato trasmesso un logo "diverso"!
E' stato trasmesso per così poco, che non ho avuto modo di fare foto.
Magari l'avranno già trasmesso e qualcun'altro l'avrà visto... ma non controllando ogni topic tutti i giorni, questo non lo so.
Comunque era decisamente migliore di quello attuale... e ci vuole poco!
Sempre bianco e più piccolo, ma soprattutto con un "nove" a forma di numero all'interno della lettera "O".
Credo che normativamente quanto da te ipotizzato non sia possibile, altrimenti la Rai l'avrebbe già fatto con Rai Sport 1 HD. Detto questo è pure impensabile dal punto di vista degli ascolti... Mica hanno tutti un televisore HD! Si troverebbero il 9 a nero....
Un'altra infornata di fallimenti miserabili.Dai lisitini di Discovery:
Da gennaio: O Mare mio con Chef Cannavacciuolo; Il ricco e il povero con Rubio e altri vip; Undressed Italia
Da febbraio: Hidden Singer. Una platea di fan, un cantante famoso e i suoi sosia...i fan riusciranno a capire, solo dalla voce, chi è quello vero?; Undressed Spagna
Da marzo: programma con Crozza
Da fine marzo: Cucine da incubo
Due film ogni settimana tra cui Ex amici come prima, X men, Mona lisa smile
Andrà in onda ancora Boom!
Un'altra infornata di fallimenti miserabili.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk