Discussioni su NOVE

Alta Infedeltà – 0.80 + 1.55
Alta Infedeltà – 1.38 + 0.74
Deejay chiama Italia – 44 0.84
Undercover Boss – 64 0.61
Undercover Boss – 102 0.66
Crimini del Cuore – 180 1.25
Airport Security – 176 1.54
Airport Security – 166 1.46 + 263 2.28
Come è fatto – 144 1.23 + 154 1.18
Unti e Bisunti – 83 0.52
Boom (r) – 124 0.54
Boom – 606 2.21
Cucine da Incubo – 252 0.88 + 262 1.07
Fratelli di Crozza – 221 1.87

Davide Maggio da come conduttore Gabriele Corsi, 6 puntate da 90 minuti e come obiettivo superare i 700.000 spettatori

Davide Maggio da come conduttore Gabriele Corsi, 6 puntate da 90 minuti e come obiettivo superare i 700.000 spettatori

[la scelta di Discovery di puntare su Real Time per Piccoli Giganti sorprende vista l’estraneità del prodotto rispetto all’attuale palinsesto della rete. Perchè non accendere il canale generalista (Nove) che al momento è carente sotto ogni punto di vista?] DM

quello che ho scritto pure io, non c'entra con RT. Comunque preferivo la Parodi come riporta tvblog. Però siccome lo ritengo un brutto format con poche speranze di ottenere buoni ascolti ormai che lo hanno preso è meglio che vada nella rete cadetta del gruppo che in quella "ammiraglia"

ottima la scelta di tradurre il titolo, non se ne può più di questi titoli originali impronunciabili
Pequeños Gigantes :5eek:

Share dell'1,19% per Nove a gennaio 2017 (+0,30% su gennaio 2016)
(davidemaggio)

Share dell'1,19% per Nove a gennaio 2017 (+0,30% su gennaio 2016)
(davidemaggio)

TV8 supera Nove nelle 24 ore: 1.48% di share contro 1.19%

Ok ma sempre nanoshare è. Se non si avvicinano al 2% sempre risultati modesti sono...

I real time, iris e company fanno anche meglio...

È quello che pensavo io...Non è che è Mediaset, che da l ok a Fascino, per produrre programmi per Discovery a patto non vadano sul NOVE?..
Può darsi allora che fascino abbia voluto sicurezza di realtime (che fa ascolti superiore) alla scommessa di nove

Può darsi allora che fascino abbia voluto sicurezza di realtime (che fa ascolti superiore) alla scommessa di nove

Mediaset è socia alla pari della De Filippi nella Fascino quindi ha voce in capitolo ma limita molto la società che non può produrre al di fuori del recinto Mediaset ecco perché un passaggio della De Filippi a Discovery (ipotesi a cui non ho mai creduto) non sarebbe stata facile.
Il format è endemol coprodotto con la Fascino, io penso che i diritti del programma con questo passaggio a discovery siano tutti in mano alla endemol e che fascino non c"entri più nulla

e già come obiettivi di ascolto potrebbe starci se non fosse che secondo me non c'entra con la linea editoriale di real time..come ho sempre apprezzato però Discovery produce e questo va riconosciuto

quanto manca a chiamarlo mariadefilippichannel. niente in contrario cmq visto che il programma è un po fascino come anche il day di amici...ovvio che andava lì.

prossimo anno farei un bel daily di sanremo:badgrin:

ottima la scelta di tradurre il titolo, non se ne può più di questi titoli originali impronunciabili
Pequeños Gigantes :5eek:

aveva senso solo quando c'era belen a pronunciarlo...la parodi non ce la vedevo troppo vocina. corsi l'ho visto a take me out e è bravo a condurre. quei programmi specie di bambini hanno bisogno di un conduttore frizzante.

TV8 supera Nove nelle 24 ore: 1.48% di share contro 1.19%

Ok ma sempre nanoshare è. Se non si avvicinano al 2% sempre risultati modesti sono...

I real time, iris e company fanno anche meglio...

realtime e iris sono lì da tanto tempo e sono stati i primi canali del genere ad approdare sul DTT, anche loro son partiti con nanoshare...anche sky, chiedere a piersilvio

17021365_1251047651610745_246854114989962855_n.jpg

Su Focus confermo che c'erano le linee WSS.
Da oggi le linee WSS dovrebbero essere state eliminate su tutti i canali DTT/SAT codificati direttamente da Persidera. Così anche sul PC non avrai problemi :D ;)

Indietro
Alto Basso