Discussioni su NOVE

Da oggi le linee WSS dovrebbero essere state eliminate su tutti i canali DTT/SAT codificati direttamente da Persidera. Così anche sul PC non avrai problemi :D ;)

Ma era presente solo durante crozza (e solo su Focus) quella sera :)

Comunque forse ora mi sfugge qualcosa, ma c'erano dei canali codificati direttamente da Persidera che avevano le linee WSS? :eusa_think: Al momento non me ne viene in mente nessuno :icon_rolleyes: :eusa_think:

Le linee WSS in Rai verranno tolte quando scompariranno direttamente i canali SD.
E' troppo complicato per loro.

Ma era presente solo durante crozza (e solo su Focus) quella sera :)

Comunque forse ora mi sfugge qualcosa, ma c'erano dei canali codificati direttamente da Persidera che avevano le linee WSS? :eusa_think: Al momento non me ne viene in mente nessuno :icon_rolleyes: :eusa_think:
poteva capitare se le linee wss erano direttamente all'interno dell'asset (molti contenuti ex switchovermedia, ad es, erano così). Nel caso di Crozza, le linee wss sono state inviate (non so per quale motivo) direttamente nel feed. Sugli altri canali sono state filtrate, su FOCUS no (non avrebbe senso farlo, se i contenuti fossero tutti puliti ...). Visto che non tutti i contenuti possono considerarsi "puliti", è stata attivata la funzionalità "wss blanking" sugli encoder SD. ;)

aveva senso solo quando c'era belen a pronunciarlo...la parodi non ce la vedevo troppo vocina. corsi l'ho visto a take me out e è bravo a condurre. quei programmi specie di bambini hanno bisogno di un conduttore frizzante.

Corsi l'ho visto spesso a cartabianca (rai3), davvero simpatico oltre che bravo :)
riguardo ai titoli, c'è spesso la moda del titolo straniero...e non solo nei titoli di programmi/film

quanto manca a chiamarlo mariadefilippichannel. niente in contrario cmq visto che il programma è un po fascino come anche il day di amici...ovvio che andava lì.

prossimo anno farei un bel daily di sanremo:badgrin:

la proposta fatta alla de filippi da discovery era proprio quella di dirigere un canale mettendoci dentro tutte le sue produzioni

corriere della sera del 04/08/2016

http://www.corriere.it/spettacoli/1...ro-a1a796ea-5a11-11e6-bfed-33aa6b5e1635.shtml

Abbiamo parlato con i responsabili di Discovery della possibilità di avere un intero canale a disposizione: 180 milioni, una cifra esorbitante, non erano certo per me, ma per l’intera operazione» dice la De Filippi che aggiunge: «Per una programmazione 24 ore su 24 per tre anni non sono poi così tanti, considerando che si trattava di una rete “in chiaro” che doveva competere nel panorama televisivo. Da un lato è stata una grossa gratificazione, dall’altra avevo anche la paura di non essere all’altezza. Non si tratta solo di condurre o produrre per altri ma di creare un vero palinsesto e bisogna avere competenze anche nel marketing. Ho avuto l’impressione che si trattasse di un altro lavoro e ho pensato fosse il caso di continuare il mio».

CUCINE DA INCUBO
Domenica alle 21.15
Dal 26 Marzo al 21 Maggio
Dopo O’ Mare Mio Antonino Cannavacciuolo torna in cucina. Lo chef visita ristoranti in crisi e, con i suoi preziosi consigli, aiuta i gestori ad individuare e correggere gli errori che hannoportato il locale sull’orlo del fallimento

Undressed Spagna
Da martedì a giovedì alle 23.00
Dal 4 aprile al 17 maggio

Coppa del re
Sabato 27 maggio alle 21.15

Tre volte dieci
A maggio alle 21.15
‘’Tre Volte Dieci” è uno show concepito da Alessandro Siani per celebrare i 30 anni dal primo scudetto del Napoli con un protagonista d’eccezione: Diego Armando Maradona che, per la prima volta calca il palcoscenico di un vero teatro

Film: Diverso da chi?, The Replicant, Hellboy, Bride Wars - La mia migliore nemica

Boom è previsto fino al 19 maggio, Crozza fino al 26 maggio

Fonte: listini pubblicitari Discovery

CUCINE DA INCUBO
Domenica alle 21.15
Dopo O’ Mare Mio Antonino Cannavacciuolo torna in cucina. Lo chef visita ristoranti in crisi e, con i suoi preziosi consigli, aiuta i gestori ad individuare e correggere gli errori che hannoportato il locale sull’orlo del fallimento

Undressed Spagna
Da martedì a giovedì alle 23.00
Dal 4 aprile al 17 maggio

Coppa del re
Sabato 27 maggio alle 21.15

Tre volte dieci
A maggio alle 21.15
‘’Tre Volte Dieci” è uno show concepito da Alessandro Siani per celebrare i 30 anni dal primo scudetto del Napoli con un protagonista d’eccezione: Diego Armando Maradona che, per la prima volta calca il palcoscenico di un vero teatro

Film: Diverso da chi?, The Replicant, Hellboy, Bride Wars - La mia migliore nemica

Boom è previsto fino al 19 maggio, Crozza fino al 26 maggio

Fonte: listini pubblicitari Discovery

Boom dovrebbero metterlo fino a giugno.
Undressed spagna? Ma anche no. Non facciano come sky con masterchef please, con tutte le versioni del mondo. Ma se stenta la versione italiana, quella spagnola quanto dovrebbe fare secondo loro ?

CUCINE DA INCUBO
Domenica alle 21.15

Che palle con sta domenica...non potevano metterlo di lunedì come fanno ora con le repliche??

Boom dovrebbero metterlo fino a giugno.
Undressed spagna? Ma anche no. Non facciano come sky con masterchef please, con tutte le versioni del mondo. Ma se stenta la versione italiana, quella spagnola quanto dovrebbe fare secondo loro ?

con le spagnole credono forse di attirare maggior pubblico possibile? :D
mi chiedo questo

Che palle con sta domenica...non potevano metterlo di lunedì come fanno ora con le repliche??
Infatti era previsto per il 27, può darsi che hanno visto che la domenica sera i programmi di cucina su tv8 vanno bene e lo hanno collocato lì

Corsi l'ho visto spesso a cartabianca (rai3), davvero simpatico oltre che bravo :)
riguardo ai titoli, c'è spesso la moda del titolo straniero...e non solo nei titoli di programmi/film

si ma riguardo a quel progamma...un conto è un nome facile da dire come xfactor...ben altro è sentir dire al supermercato che la casalinga di voghera ha guardato pechegnos chicantes...avranno detto direttamente ho guardato la defilippi...mentre l'eventuale casalingo di voghera diceva che la moglie guardava il programma con belen

Niente da fare per Hidden Singer ha catturato l’attenzione di 199.000 spettatori (0.8%)
Boom per Boom! che ha raccolto 647.000 spettatori con il 2.5%
(davidemaggio)

Niente da fare per Hidden Singer ha catturato l’attenzione di 199.000 spettatori (0.8%)
Boom per Boom! che ha raccolto 647.000 spettatori con il 2.5%
(davidemaggio)

per boom è record, mi pare. Flop per il programma dal brutto titolo Hidden Singer. Ma i dirigenti delle reti tv non vedono i numeri zero dei programmi? ;) Un programma lento, ripetitivo banale, un programma da tv musicale, anche se con la Bertè mi sarei aspettato un guizzo..

per boom è record, mi pare. Flop per il programma dal brutto titolo Hidden Singer. Ma i dirigenti delle reti tv non vedono i numeri zero dei programmi? ;) Un programma lento, ripetitivo banale, un programma da tv musicale, anche se con la Bertè mi sarei aspettato un guizzo..
Come scrissi tanti post indietro pure a febbraio ci fu un 2.5%

TV blog per Boom da 687.000 share 2.7%

Forse lo hanno recuperato da questo tweet: Discovery Italia‏Account verificato @DiscoveryItalia 3 h3 ore fa
Altro
#ascoltitv: su @nove nuovo record per #Boom!, @Max_Giusti vola con 687.000 telespettatori e il 2,7% di share! @EndemolShineIT

riguardo Hidden Singer, magari potrebbe anche essere bello come programma, ma l'ostinarsi a far condurre il programma a federico russo è da pazzi... voce schifosa, acuta, e che ti fa venire i nervi, non ha verve, ma chi è cosa vuole che lo diano a condurre a alessandro greco che ha una voce più radiofonica... bah max giusti e federico russo i due miracolati della tv...

Indietro
Alto Basso