Discussioni su NOVE

Esatto!
Si parla di ascolti tv!

Non mi metto a guardare un programma in stream (che per altro va ascoltato mica visto con distrazione) mentre guardo una partita.
Ok che siamo multitasking ma un conto è stare a scrivere dallo smartphone e guardare una partita, altro è non goderti nessuno dei 2 eventi.
Ergo: mi guardo la replica delle 23, mica vado su dplay mentre c'è la partita...

Altro discorso è capire quanto il target Crozza-Calcio sia sovrapponibile al100%....questo lo vedremo domani..

Esatto!
Si parla di ascolti tv!

Non mi metto a guardare un programma in stream (che per altro va ascoltato mica visto con distrazione) mentre guardo una partita.
Ok che siamo multitasking ma un conto è stare a scrivere dallo smartphone e guardare una partita, altro è non goderti nessuno dei 2 eventi.
Ergo: mi guardo la replica delle 23, mica vado su dplay mentre c'è la partita...

Poi bisogna capire quanto il target Crozza-Calcio sia sovrapponibile...questo lo vedremo domani..

Allora quando sei in giro non guardare la partita su play o sky go

Allora quando sei in giro non guardare la partita su play o sky go
Ma cosa c'entra? Che esempio è? Lol
Un conto è seguire 2 eventi sportivi in contemporanea (quindi senza nemmeno aver bisogno di ascoltare, ma basta guardare), un conto è guardare un programma che va ascoltato con attenzione o un film, mentre guardi una partita o un evento sportivo importante...

Io non riuscirei a godermi ne uno ne l'altro. Quando capita di seguirne 2/3 è perchè mi interessano relativamente..
Poi ognuno si gode gli eventi ed è multitasking come meglio crede...

Confermo stima della scorsa settimana.
4/5%

Si...anche per me

Sul Nove il secondo appuntamento con Fratelli di Crozza segna 1.073.000 spettatori con il 4%.
Sul canale Nove il game show Boom! ha raccolto 478.000 spettatori con l’1,9%.
Sul Nove Deejay Chiama Italia ha divertito 60.000 spettatori con l’1,3%.
Sul canale Nove la replica di Fratelli di Crozza segna 276.000 spettatori con il 3,7%. A seguire un episodio di Undressed segna 108.000 spettatori con il 2,7%.
(davidemaggio)

Impossibile fare meglio con la partita proprio in contemporanea che ha portato via tra Sky e Premium quasi 3 milioni e l'11%

Ultima modifica:
Io ho seguito crozza, me ne sono fregato della partita, tanto il campionato è chiuso da mesi.
Piuttosto nell'attesa di crozza ho visto BOOM: l'ho trovato NOIOSISSIMO!
Cioè invece di dare la risposta esatta devi prima dire quelle sbagliate, cosi si perde un sacco di tempo... Promosso max giusti ma il format è una fesseria

Beh si ieri era una serata difficile per la presenza di Juventus-Milan su Sky e Premium...per dire la replica dopo Cucine da incubo ha quasi pareggiato lo share del live quindi chi ha visto la partita poi ha visto la replica delle 23:50. Anche IGT su Tv8 è calato parecchio per la presenza della partita.

Parlare di calcio dopo ieri sera mi risulta invero difficile...PS il format di BOOM è sempre quello, non è che è così da ieri sera....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

sembra che sia CROZZA che IGT abbiano fatto conoscere meglio questi due canali, non sono infrequenti il raggiungimento del 2%

ieri

Planet of the Apes 1,9%

in realtà ciò che ha iniziato a far conoscere il nove è stato Boom! dal nuovo studio, che sotto il 2% non scende più, aiutato pure (forse) dalla scellerata discontinuità in access di tv8

Ultima modifica:
sembra che sia CROZZA che IGT abbiano fatto conoscere meglio questi due canali, non sono infrequenti il raggiungimento del 2%

ieri

Planet of the Apes 1,9%

Eh sì...anche in una serata difficile come il sabatoha raggiunto l'1,7% con il film Entrapment

Indietro
Alto Basso