Discussioni su NOVE

Di certo le televendite svalorizzano molto Deejay TV.

Il gruppo Espresso purtroppo non ha mai investito seriamente nella tv (non mi sorprene il calo della raccolta pubblicitaria); per questo sono uscite anche ipotesi sulla cessione della LCN 9 a Cielo.

Alcune trasmissioni di videolina son ben fatte e son seguite... è un dato di fatto.

Che poi non si sa nemmeno in base a quale criterio deejay tv ha ottenuto la posizione numero 9. Non mi risulta che ai tempi dell'analogico all music fosse al 9 (tanto per dirne una).
Ha ottenuto la lcn 9 in quanto nona emittente nazionale analogica.

In molte zone d'Italia Rete A, a differenza di TMC2-MTV, non era proprio ricevibile.

Cioè mettere deejay sul 19 e il canale locale che è al 19 sul 9...
Avrebbe anche poco senso. Al limite si potrebbero scambiare due nazionali...
Deejay TV andrebbe al 19, mentre le tv locali scalerebbero di una posizione: chi è al 10 passerebbe al 9, chi è all'11 passerebbe al 10 etc. (tocca vedere se modificheranno anche l'ordine regionale in alcune regioni dove quest'ordine è stato molto criticato).

Ai tempi dell"analogico io non prendevo ne allmusic ne retecapri, con lo switch-off ho suboto visto deejaytv mentre niente da fare per retecapri

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

anche cerro del ruccolo prima dello switch non aveva frequenze rete a e dopo se ne è ritrovate 2

Ai tempi dell"analogico io non prendevo ne allmusic ne retecapri, con lo switch-off ho suboto visto deejaytv mentre niente da fare per retecapri

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Figurati, io Retecapri la ricevevo in analogico anche forte e chiaro (addirittura è stata l'ultima a spegnere) poi da quando c'è stato lo switch-off è sparita...ma ormai se ne può fare a meno.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Boh a me pare strano che djtv perda il 9 gratis. Una lcn così vale almeno 8 milioni!!!! E come programmazione è a livello di Mtv. Perché dovrebbero degradarla forzatamente?

A livello di MTV? Non mi sembra... Oggettivamente MTV è meglio di DeejayTV. Togliendo i programmi trash su mtv trovi contenuti migliori.

Deejay TV trasmette delle buone serie tv: alcune in prima tv in chiaro (es. Revenge, American Horror Story) mentre altre sono in replica (es. Alias, Prison Break).

Il problema è l'organizzazione generale del palinsesto, le televendite che squalificano la tv facendola sembrare una tv locale, e il fatto che non si fa rilevare dall'auditel.

Personalmente non mi piace il logo, che trovo anche troppo grande; il logo delle tv lo preferisco in basso a destra.

Il criterio è abbstanza ovvio. Dopo Rai/Mediaset/La7/MTV era il 9° canale nazionale Ultimo era ovviamente Retecapri che al posto del 10 gli hanno dato il 20.

Però ci son sentenze di tribunale che stabiliscono che il 9 spetta a una locale

Inviato dal mio OP110 con Tapatalk 2

A livello di MTV? Non mi sembra... Oggettivamente MTV è meglio di DeejayTV. Togliendo i programmi trash su mtv trovi contenuti migliori.
Anche per me mtv ha programmi migliori, intendevo che tra i due non c'è un salto di qualità molto alto tale da giustificare addirittura la perdita della lcn. :)

Nuovo programma in arrivo?

Da facebook: "*DEEJAY TV PARTE PRESTO CON UN NUOVO PROGRAMMA*

Hai il foglio rosa? Devi fare o rifare la patente? Fai l’esame pratico con noi! Partecipa al nuovo programma di DEEJAY TV -
Scrivi a: ...."

Dalla descrizione altro programmino "inutile"...

Nuovo programma in arrivo?

Da facebook: "*DEEJAY TV PARTE PRESTO CON UN NUOVO PROGRAMMA*

Hai il foglio rosa? Devi fare o rifare la patente? Fai l’esame pratico con noi! Partecipa al nuovo programma di DEEJAY TV -
Scrivi a: ...."

Dalla descrizione altro programmino "inutile"...

A me invece sembra molto interessante!

Linus in un fuori onda ha detto che in tv Deejay chiama Italia è seguito in media da 100mila telespettatori.
Secondo voi è un dato credibile?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma si riferiva alla tv? Comunque se non è rilevata dall'auditel ovviamente il dato non è credibile. Anche se potrebbe essere in parte veritiero. Personalmente penso siano molti di meno davanti alla tv... ;)

Ma si riferiva alla tv? Comunque se non è rilevata dall'auditel ovviamente il dato non è credibile. Anche se potrebbe essere in parte veritiero. Personalmente penso siano molti di meno davanti alla tv... ;)

Sì alla tv, ha detto che il programma in televisione ha un decimo dell'ascolto radiofonico e quindi fa una media di 100mila telespettatori, poi dipende anche dall'importanza dell'ospite.
Non è rilevata dall'auditel ma penso che i sondaggi li facciano a livello interno

Indietro
Alto Basso