Discussioni su NOVE

• Creatore Discussione Creatore Discussione fano
  • Data di inizio Data di inizio
Di certo le televendite svalorizzano molto Deejay TV.

Il gruppo Espresso purtroppo non ha mai investito seriamente nella tv (non mi sorprene il calo della raccolta pubblicitaria); per questo sono uscite anche ipotesi sulla cessione della LCN 9 a Cielo.

Alcune trasmissioni di videolina son ben fatte e son seguite... è un dato di fatto.

Che poi non si sa nemmeno in base a quale criterio deejay tv ha ottenuto la posizione numero 9. Non mi risulta che ai tempi dell'analogico all music fosse al 9 (tanto per dirne una).
Ha ottenuto la lcn 9 in quanto nona emittente nazionale analogica.

In molte zone d'Italia Rete A, a differenza di TMC2-MTV, non era proprio ricevibile.

Cioè mettere deejay sul 19 e il canale locale che è al 19 sul 9...
Avrebbe anche poco senso. Al limite si potrebbero scambiare due nazionali...
Deejay TV andrebbe al 19, mentre le tv locali scalerebbero di una posizione: chi è al 10 passerebbe al 9, chi è all'11 passerebbe al 10 etc. (tocca vedere se modificheranno anche l'ordine regionale in alcune regioni dove quest'ordine è stato molto criticato).

Ai tempi dell"analogico io non prendevo ne allmusic ne retecapri, con lo switch-off ho suboto visto deejaytv mentre niente da fare per retecapri

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

anche cerro del ruccolo prima dello switch non aveva frequenze rete a e dopo se ne è ritrovate 2

Ai tempi dell"analogico io non prendevo ne allmusic ne retecapri, con lo switch-off ho suboto visto deejaytv mentre niente da fare per retecapri

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Figurati, io Retecapri la ricevevo in analogico anche forte e chiaro (addirittura è stata l'ultima a spegnere) poi da quando c'è stato lo switch-off è sparita...ma ormai se ne può fare a meno.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Boh a me pare strano che djtv perda il 9 gratis. Una lcn così vale almeno 8 milioni!!!! E come programmazione è a livello di Mtv. Perché dovrebbero degradarla forzatamente?

A livello di MTV? Non mi sembra... Oggettivamente MTV è meglio di DeejayTV. Togliendo i programmi trash su mtv trovi contenuti migliori.

Deejay TV trasmette delle buone serie tv: alcune in prima tv in chiaro (es. Revenge, American Horror Story) mentre altre sono in replica (es. Alias, Prison Break).

Il problema è l'organizzazione generale del palinsesto, le televendite che squalificano la tv facendola sembrare una tv locale, e il fatto che non si fa rilevare dall'auditel.

Personalmente non mi piace il logo, che trovo anche troppo grande; il logo delle tv lo preferisco in basso a destra.

Il criterio è abbstanza ovvio. Dopo Rai/Mediaset/La7/MTV era il 9° canale nazionale Ultimo era ovviamente Retecapri che al posto del 10 gli hanno dato il 20.

Però ci son sentenze di tribunale che stabiliscono che il 9 spetta a una locale

Inviato dal mio OP110 con Tapatalk 2

A livello di MTV? Non mi sembra... Oggettivamente MTV è meglio di DeejayTV. Togliendo i programmi trash su mtv trovi contenuti migliori.
Anche per me mtv ha programmi migliori, intendevo che tra i due non c'è un salto di qualità molto alto tale da giustificare addirittura la perdita della lcn. :)

Nuovo programma in arrivo?

Da facebook: "*DEEJAY TV PARTE PRESTO CON UN NUOVO PROGRAMMA*

Hai il foglio rosa? Devi fare o rifare la patente? Fai l’esame pratico con noi! Partecipa al nuovo programma di DEEJAY TV -
Scrivi a: ...."

Dalla descrizione altro programmino "inutile"...

Nuovo programma in arrivo?

Da facebook: "*DEEJAY TV PARTE PRESTO CON UN NUOVO PROGRAMMA*

Hai il foglio rosa? Devi fare o rifare la patente? Fai l’esame pratico con noi! Partecipa al nuovo programma di DEEJAY TV -
Scrivi a: ...."

Dalla descrizione altro programmino "inutile"...

A me invece sembra molto interessante!

Linus in un fuori onda ha detto che in tv Deejay chiama Italia è seguito in media da 100mila telespettatori.
Secondo voi è un dato credibile?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma si riferiva alla tv? Comunque se non è rilevata dall'auditel ovviamente il dato non è credibile. Anche se potrebbe essere in parte veritiero. Personalmente penso siano molti di meno davanti alla tv... ;)

Ma si riferiva alla tv? Comunque se non è rilevata dall'auditel ovviamente il dato non è credibile. Anche se potrebbe essere in parte veritiero. Personalmente penso siano molti di meno davanti alla tv... ;)

Sì alla tv, ha detto che il programma in televisione ha un decimo dell'ascolto radiofonico e quindi fa una media di 100mila telespettatori, poi dipende anche dall'importanza dell'ospite.
Non è rilevata dall'auditel ma penso che i sondaggi li facciano a livello interno

Indietro
Alto Basso