Francyprex
Digital-Forum Senior
InfattiPer quello la mandano, altrimenti l'avrebbero trasmessa di domenica come di consueto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
InfattiPer quello la mandano, altrimenti l'avrebbero trasmessa di domenica come di consueto
Comunque, parlando del simulcast, non c'è stato simulcast alla prima puntata e hanno deciso che lo fanno all'ultima. Stessa cosa lo fece al debutto il 22 settembre con "chissà chi e" e "Suzuki music party" che andò in simulcast su tutte le reti del gruppo, come avviene ogni anno per la prima puntata di "Bake Off Italia". Stessa cosa fece anche Fazio l'anno scorso al debutto di "Che tempo che fa" che andò in simulcast su tutte le reti, ma la differenza è che K2 e Frisbee erano esclusi dal conteggio.Infatti
Per fare ancora peggio di quello che fa di già. Mi dispiace per Amadeus ma è ora di pensare a qualcos'altro.Dopo le feste natalizie "chissà chi e" viene spostato in prima serata e non più in access prime time, colpa degli ascolti bassi.
E' un mese che è stato annunciatoDopo le feste natalizie "chissà chi e" viene spostato in prima serata e non più in access prime time, colpa degli ascolti bassi.
e poi...che su rai1 si parli ancora di amadeus...fa gioco anche ad amadeus, che sono sicuro non se l'è presa.Non avrebbe fatto Sanremo anche se fosse rimasto in Rai. Aveva già dato.
Si guarda avanti e la vita è fatta di sfide.
Lui ha preferito farlo e solo per questo va ammirato. Poteva rimanere in Rai a soacchettare pacchi. Ha preferito altro. Chapeau
spero di si. per far riposare la corrida che io in primavera proporrei anche in esibizioni esterne stile scommettiamo che?ma sarà una serata a settimana al posto della Corrida...
Uno dei motivi che l'hanno spinto a lasciare la Rai è che nonostante i record di Affari tuoi e Sanremo non gli davano un programma in prima serata. Guarda caso ora che è andato via hanno rispolverato Ora o mai più, programma da lui condotto in passato.Non avrebbe fatto Sanremo anche se fosse rimasto in Rai. Aveva già dato.
Si guarda avanti e la vita è fatta di sfide.
Lui ha preferito farlo e solo per questo va ammirato. Poteva rimanere in Rai a soacchettare pacchi. Ha preferito altro. Chapeau
Direi che le opinioni personali (che ti ho eliminato) sarebbe bene tenersele per se, se non si vogliono innescare casini o peggio.La finale de "la corrida" mercoledì verrà trasmessa su tutte le reti (K2 e Frisbee compresi) a esclusione di DMAX e Giallo.
pretesto deboluccio...mi pare un pretesto deboluccio... tra l'altro la seconda edizione di ora o mai più andò anche maluccio come ascolti
direi che alla fine della fiera si possa tranquillamente dire che è stato un flop conclamato... il tutto parzialmente mitigato dal risultato appena sufficiente della corrida... direi che Amadeus questa migrazione se la ricorderà parecchio...L'avventura in access di Chissà chi è chiude al 2.1+2.9%
Io ho ancora fiducia che possa rialzarsi. Ripeto: Conosce la tv meglio di (quasi) tutti i dirigenti televisivi messi assieme e riuscirà anche stavolta a trovare un format che porterà risultati inaspettatidirei che alla fine della fiera si possa tranquillamente dire che è stato un flop conclamato... il tutto parzialmente mitigato dal risultato appena sufficiente della corrida... direi che Amadeus questa migrazione se la ricorderà parecchio...
Non perderà il sonno per i bassi ascolti....direi che alla fine della fiera si possa tranquillamente dire che è stato un flop conclamato... il tutto parzialmente mitigato dal risultato appena sufficiente della corrida... direi che Amadeus questa migrazione se la ricorderà parecchio...