Discussioni su NOVE

Comunque, parlando del simulcast, non c'è stato simulcast alla prima puntata e hanno deciso che lo fanno all'ultima. Stessa cosa lo fece al debutto il 22 settembre con "chissà chi e" e "Suzuki music party" che andò in simulcast su tutte le reti del gruppo, come avviene ogni anno per la prima puntata di "Bake Off Italia". Stessa cosa fece anche Fazio l'anno scorso al debutto di "Che tempo che fa" che andò in simulcast su tutte le reti, ma la differenza è che K2 e Frisbee erano esclusi dal conteggio.

Chissà Chi È – 380.000 2.00% + 396.000 2.00% + 499.000 2.41%
Cash or Trash: Xmas Edition – 440.000 2.40%

Ora Chissà chi è viene diviso in 3 dati?

Dopo le feste natalizie "chissà chi e" viene spostato in prima serata e non più in access prime time, colpa degli ascolti bassi.

Non avrebbe fatto Sanremo anche se fosse rimasto in Rai. Aveva già dato.
Si guarda avanti e la vita è fatta di sfide.
Lui ha preferito farlo e solo per questo va ammirato. Poteva rimanere in Rai a soacchettare pacchi. Ha preferito altro. Chapeau
e poi...che su rai1 si parli ancora di amadeus...fa gioco anche ad amadeus, che sono sicuro non se l'è presa.

ma sarà una serata a settimana al posto della Corrida...
spero di si. per far riposare la corrida che io in primavera proporrei anche in esibizioni esterne stile scommettiamo che?

per l'access proveranno sicuramente altro e c'è da lasciare posto anche a cash or trash...
comunque avere grossi dati con quiz in access è pressochè impossibile fino a che ci saranno i pacchi dato che pare che la gente goda come un riccio a vedere la gente coi soldoni che spara numeri come nella tombola a natale...dove almeno lì sono 90 e dopo il primo numero c'è qualcuno che urla AMBO al secondo...QUATERNA e al terzo TOMBOLA

Non avrebbe fatto Sanremo anche se fosse rimasto in Rai. Aveva già dato.
Si guarda avanti e la vita è fatta di sfide.
Lui ha preferito farlo e solo per questo va ammirato. Poteva rimanere in Rai a soacchettare pacchi. Ha preferito altro. Chapeau
Uno dei motivi che l'hanno spinto a lasciare la Rai è che nonostante i record di Affari tuoi e Sanremo non gli davano un programma in prima serata. Guarda caso ora che è andato via hanno rispolverato Ora o mai più, programma da lui condotto in passato.

mi pare un pretesto deboluccio... tra l'altro la seconda edizione di ora o mai più andò anche maluccio come ascolti

Ultima modifica:
La finale de "la corrida" mercoledì verrà trasmessa su tutte le reti (K2 e Frisbee compresi) a esclusione di DMAX e Giallo.

Ultima modifica di un moderatore:
La finale de "la corrida" mercoledì verrà trasmessa su tutte le reti (K2 e Frisbee compresi) a esclusione di DMAX e Giallo.
Direi che le opinioni personali (che ti ho eliminato) sarebbe bene tenersele per se, se non si vogliono innescare casini o peggio.
Visto che poi, manco è la prima volta che succede con te.

mi pare un pretesto deboluccio... tra l'altro la seconda edizione di ora o mai più andò anche maluccio come ascolti
pretesto deboluccio...
beh intanto amadeus prende gli stessi soldi promessi dal nuovo contratto rai (nonostante la rinascita di affari tuoi, soliti ignoti e soprattutto sanremo con tutta l'industria discografica italiana)...e oggi ha fatto il suo ultimo preserale e se ne va in ferie dalla tv senza capodanni e befane con la lotteria italia, io direi che ha fatto il colpaccio, anzi dato che non ha 20 anni credo che il tempo sia più prezioso di qualunque altra cosa e fare avanti e indietro roma milano di continuo fosse pesantissimo per aprire due pacchi.

ha salutato il pubblico e ha dato appuntamento alla corrida la sera di natale e con chissà chi è nelle prime serate di gennaio.
ovviamente dall'ultima registrazione in poi non è che va nel suo appartamento a giocare alla play, ma potrà fare tutto quello che era impossibile fare dal 1 al 20 settembre, provare nuovi format. da gennaio si vedrà...anche perché spero sarà definitivamente decantata la querele... e la rai? e gli ascolti? e i pacchi e il ****

• Mi Piace
Reazioni: bpt
L'avventura in access di Chissà chi è chiude al 2.1+2.9%
direi che alla fine della fiera si possa tranquillamente dire che è stato un flop conclamato... il tutto parzialmente mitigato dal risultato appena sufficiente della corrida... direi che Amadeus questa migrazione se la ricorderà parecchio...

direi che alla fine della fiera si possa tranquillamente dire che è stato un flop conclamato... il tutto parzialmente mitigato dal risultato appena sufficiente della corrida... direi che Amadeus questa migrazione se la ricorderà parecchio...
Io ho ancora fiducia che possa rialzarsi. Ripeto: Conosce la tv meglio di (quasi) tutti i dirigenti televisivi messi assieme e riuscirà anche stavolta a trovare un format che porterà risultati inaspettati

Non perderà il sonno per i bassi ascolti....

Indietro
Alto Basso