Discussioni su NOVE

Chissà quando è stata registrata. Ma si riconosce da alcuni dettagli, che è registrata, anche se tutti cercano di non fare errori, nel dire che oggi è il 25 dicembre.

Il NOVE prima rete d'Italia per un singolo minuto alle 00:40 durante la Corrida :D
I dati della singola rete danno un ottimo 7,9% e 1 milione. In attesa del cumulativo in simulcast...

non stupiamoci delle ovvietà solo perché è amadeus e il nove. OVVIAMENTE è registrata perché chi diavolo si mette a fare la finale de la corrida la sera di natale??? pensate anche a chi lavora prima durante e dopo lo spettacolo, oltre ai dilettanti e al pubblico che lo fanno per diletto, un minimo di oggettività.

è normalissimo "far finta che sia natale" come lo hanno fatto ai pacchi registrati ben prima del 23. natale non è l'epifania.

amadeus qualche puntata fa disse appunto che la finale sarebbe andata in onda la sera di natale (e non lunedi come previsto inizialmente) non si apre uno studio televisivo la sera di natale alle 21. a stento sono aperte le sedi dei TG.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Certamente è sempre stato così, per le trasmissioni registrate. Comunque, è stata una puntata divertente, e concordo con l'esito finale dei vincitori, sia per chi vinto la prima edizione "targata" NOVE, sia per i più simpatici che hanno vinto il campanaccio d'oro.

Buoni ascolti anche per la finale, pur essendo Natale.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Certamente è sempre stato così, per le trasmissioni registrate. Comunque, è stata una puntata divertente, e concordo con l'esito finale dei vincitori, sia per chi vinto la prima edizione "targata" NOVE, sia per i più simpatici che hanno vinto il campanaccio d'oro.

Buoni ascolti anche per la finale, pur essendo Natale.
Una trasmisisone di varietà a Natale come ai tempi della Canale 5 di Silvio Berlusconi ?

Me ne sono accorto che la puntata era registrata anche perché mancava la scritta Live sul logo di rete.

Comunque come prima edizione targata Nove mi sembrano buoni gli ascolti.

Me ne sono accorto che la puntata era registrata anche perché mancava la scritta Live sul logo di rete.

Comunque come prima edizione targata Nove mi sembrano buoni gli ascolti.
Avessero messo la scritta LIVE, nessuno se ne sarebbe accorto che non era in diretta

Indietro
Alto Basso