Paolo1969
Digital-Forum Friend
Chissà quando è stata registrata. Ma si riconosce da alcuni dettagli, che è registrata, anche se tutti cercano di non fare errori, nel dire che oggi è il 25 dicembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inizialmente la finale doveva andare in onda in diretta lunedì 23 dicembre. Probabilmente l'hanno registrata due giorni fa.Chissà quando è stata registrata. Ma si riconosce da alcuni dettagli, che è registrata, anche se tutti cercano di non fare errori, nel dire che oggi è il 25 dicembre.
E' andato in onda in tutte le reti WBD ?Il NOVE prima rete d'Italia per un singolo minuto alle 00:40 durante la Corrida
I dati della singola rete danno un ottimo 7,9% e 1 milione. In attesa del cumulativo in simulcast...
Sì, ad eccezione di DMAX e GialloE' andato in onda in tutte le reti WBD ?
Una trasmisisone di varietà a Natale come ai tempi della Canale 5 di Silvio Berlusconi ?Certamente è sempre stato così, per le trasmissioni registrate. Comunque, è stata una puntata divertente, e concordo con l'esito finale dei vincitori, sia per chi vinto la prima edizione "targata" NOVE, sia per i più simpatici che hanno vinto il campanaccio d'oro.
Buoni ascolti anche per la finale, pur essendo Natale.
Avessero messo la scritta LIVE, nessuno se ne sarebbe accorto che non era in direttaMe ne sono accorto che la puntata era registrata anche perché mancava la scritta Live sul logo di rete.
Comunque come prima edizione targata Nove mi sembrano buoni gli ascolti.
Tra pocola replica della finale quando la fanno?
dalla guida sul canale non è citata...cambio programma con film nataliziTra poco
penso neanche Amadeus l'abbia detto la scorsa settimana che era in diretta.Noi non l'abbiamo mai scritta la parola DIRETTA
Ma che dicidalla guida sul canale non è citata...cambio programma con film natalizi
ho premuto 8 invece di 9 ....pazienza ma nessun debuttante nuovo.Ma che dici
Era in guida tv ed è in onda ora