Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era la finale, e ovviamente i concorrenti erano quelli che hanno passato il turno delle alte puntateho premuto 8 invece di 9 ....pazienza ma nessun debuttante nuovo.
l'ho trovato su internet l'utilità è discutere su un possibile programma che potrebbe condurre in futuro Amadeus... come è tornata la ruota della fortuna potrebbe tornare anche ok il prezzo è giusto, ricordo che in america sono regolarmente in onda entrambi i programmi con alti ascolti, se è tornata la ruota che fa buoni ascolti non vedo perchè non dovrebbe essere così anche per the price is right se volessero usare il titolo in lingua originale, io amadeus ce lo vedrei bene alla conduzione e poi discovery potrebbe ricevere moltissime richieste da aziende interessate a farsi conoscere e presentare i propri prodotti in videoMi spieghi l'utilità di questo post, a prescindere dal fatto che, OK il prezzo è giusto, non penso che avrà il successo che ha avuto con la Zanicchi, e la splendida voce di Raffaella Bragazzi, come narratore dei giochi e dei premi.
Alcuni quiz, purtroppo non sono riproducibili, per problemi di diritti e ambientazioni. La Ruota della Fortuna è un'eccezione.
Amadues ha condotto il remake de "La Corrida" con successo, gli ascolti li fa il programma non il conduttore, come è successo con "Chissa chi è".l'ho trovato su internet l'utilità è discutere su un possibile programma che potrebbe condurre in futuro Amadeus... come è tornata la ruota della fortuna potrebbe tornare anche ok il prezzo è giusto, ricordo che in america sono regolarmente in onda entrambi i programmi con alti ascolti, se è tornata la ruota che fa buoni ascolti non vedo perchè non dovrebbe essere così anche per the price is right se volessero usare il titolo in lingua originale, io amadeus ce lo vedrei bene alla conduzione e poi discovery potrebbe ricevere moltissime richieste da aziende interessate a farsi conoscere e presentare i propri prodotti in video
certo sono convinto che the price is right farebbe ascolti ma ritengo che Amadeus sarebbe giusto alla conduzione, ho visto tralaltro dai video su youtube che il programma in america è prodotto da freemantle e sul nove va già in onda un loro programma ossia il contadino cerca moglie e mesi fa ti spedisco in convento, secondo me potrebbe funzionare, anzi se qualcuno conosce qualcuno in discovery o può recapitare il messaggio che glielo dica di provare ad acquisire i diritti del programma che sia la volta buona che torna in onda dopo troppi anni di assenza!Amadues ha condotto il remake de "La Corrida" con successo, gli ascolti li fa il programma non il conduttore, come è successo con "Chissa chi è".
Per come il palinsesto è ancora ridotto dubito che lo leggano o lo abbiano mai letto fin'ora purtroppo...Non sia mai che i dirigenti Discovery stiano leggendo questo forum![]()
Il format era della Rai come poteva prendere Affari tuoi? Mica siamo al supermercatoAmadeus ha sicuramente l'amaro in bocca per non aver trasferito con sé il format di Affari tuoi. Un format ugualmente ludopatico perfetto per lui, che è un maestro nel tenere alto il suspense tra i telespettatori, è un gameshow vecchiotto di ITV chiamato Golden Balls. La parte più bella del gioco sta nel finale, in cui ai due concorrenti è presentata la somma totale racimolata da entrambi e loro possono scegliere se fare lo Split o il Steal. Hanno 30 secondi per discuterne insieme, e se entrambi scelgono Split si dividono la somma di denaro. Se uno si fa furbo e sceglie Steal ruba tutto mentre se entrambi lo scelgono ne escono a mani vuote. Una clip... https://youtu.be/TKaYRH6E36U
Non sia mai che i dirigenti Discovery stiano leggendo questo forum![]()
pagandolo come ha fatto coi soliti ignoti(il format non è certo originale rai), solo che la rai ha deciso di tenersi i pacchi e lasciare gli ignoti(soprattutto il finale che non era stato aggiunto)Il format era della Rai come poteva prendere Affari tuoi? Mica siamo al supermercato
la rai aveva lasciato scadere i diritti dei Soliti Ignoti, Affari tuoi invece non aveva diritti scaduti. Non è che avevano potuto scegliere tra due format e hanno scelto quello sbagliato. Tra i due il più debole erano i Soliti Ignoti, ma era sempre un programma che su rai1 faceva il 20 e più per centopagandolo come ha fatto coi soliti ignoti(il format non è certo originale rai), solo che la rai ha deciso di tenersi i pacchi e lasciare gli ignoti(soprattutto il finale che non era stato aggiunto)
c'è da dire che io avevo un po' più di interesse agli ignoti rispetto ai pacchi. non guardavo i pacchi di amadeus e non li avrei guardati sul nove.
a conclusione trovo ridicole certe "interviste" che interviste non sono, senza domande con virgolettati detti chissà quando che mettono accanto il 73% di share (presumo della finale alle 2 del suo ultimo sanremo) al 3% di un preserale, paragonassero con le edizioni di stasera tutto è possibile di una morta rai2 metà 2010.
Quando in contrapposizione non c'era affari tuoi...Soliti Ignoti era sempre un programma che su rai1 faceva il 20 e più per cento
I diritti per Affari tuoi scadevano a Giugno 2024. La Rai li ha rinnovati solo quando è stata confermata la conduzione di SDM...Il format era della Rai come poteva prendere Affari tuoi? Mica siamo al supermercato
Sugli altri canali non c'era nessun riferimento che il canale principale era Nove? Io a prescindere se ero per dire su DMAX e mi interessava il programma, sarei subito passato sul 9 che so che è il canale principale e quindi facilmente si vede e sente pure meglio degli altri canali.Totale con simulcast: 1.400.000 e il 10.4%.
Fonte: DM