Paolo1969
Digital-Forum Friend
Vabbe, esco da questa stucchevole discussione. Non sapevo che questi fossero i problemi della vita.
Buona serata.
Buona serata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vorrei capire come mai quando si dice una cosa giusta e la si fa notare c'è sempre qualcuno che fa l'offeso o dice che non è vero o se ne esce con termini come stucchevole... vabbè... vedremo se più avanti Amadeus proporrà finalmente e realmente qualcosa di davvero inedito che valga realmente la pena guardare e commentare, fin'ora sta facendo uguale a prima non è cambiato nulla niente di nuovo sotto il soleVabbe, esco da questa stucchevole discussione. Non sapevo che questi fossero i problemi della vita.
Buona serata.
concordo con te, ho solo fatto presente una cosa che ho notato, purtroppo di tematiche strettamente inerenti ai programmi di Nove al momento c'è poco di rilevante anzi, chiudo qui in attesa di novità interessanti, se arrivano davvero, ciaoNon è il problema di fare l'offeso, ma parlare di argomenti frivoli qui (la presenza dei parenti di Amadeus), sul forum. Non siamo sui social. Possibilmente eleviamo i contenuti grazie. Non penso che anche lo staff sia soddisfatto...
Saluti
Sempre programma comico... Le darei anche un quiz o un varietà dove deve interagire con i concorrenti, la vedo sempre come la versione femminile di Bonolis...Dal 13 gennaio in prima serata un nuovo show con Valentina Persia dal titolo "Semplicemente Persia one Milf show".
Su Telepiu cartaceo è indicato il 13 01 e NON dal 13 01, anche perché il 27 01 c'è gia' lo show "non hanno un amico" di Luca BizzarriDal 13 gennaio in prima serata un nuovo show con Valentina Persia dal titolo "Semplicemente Persia one Milf show".
è la riproposizione dello spettacolo teatrale. viste le repliche di NOVE possiamo dire anche DALSu Telepiu cartaceo è indicato il 13 01 e NON dal 13 01, anche perché il 27 01 c'è gia' lo show "non hanno un amico" di Luca Bizzarri![]()
Be' principalmente il suo genere è quello, poi attualmente sta in giro per i teatri quindi dubito si metta a fare un programma a lungo termineSempre programma comico... Le darei anche un quiz o un varietà dove deve interagire con i concorrenti, la vedo sempre come la versione femminile di Bonolis...
non dimentichiamo anche che condurre non è uguale a fare uno spettacolo comico o fare da spalla. la persia non so se saprebbe condurre cose lunghe non inerenti al comico come fanno i presentatori, ma come spalla comica al conduttore ci sa fare e piace. a mio avviso amadeus necessita di qualcuno con cui parlare quando i concorrenti "non aiutano" e gli interventi della persi, per quel che si è visto sono sempre stati apprezzati e non eccessivi. anche ad affari tuoi amadeus trovò qualcuno fisso del pubblico con cui parlare spesso, i precedenti conduttori non l'avevano mai fatto perché non si faceva. il pubblico doveva solo applaudireBe' principalmente il suo genere è quello, poi attualmente sta in giro per i teatri quindi dubito si metta a fare un programma a lungo termine
perchè si vede che come comica l'hai presa a male, ma se abbandonasse il suo ruolo e si cimentasse come conduttrice secondo me potrebbe più che andare bene...pensare che io se la vedo cambio canale in tempo mezzo secondo
Sinceramente non ce la vedo proprio la Persia a condurre un programma in forma seria. Anche in quel programma su Food Network comunque c'è la sua verve comica.perchè si vede che come comica l'hai presa a male, ma se abbandonasse il suo ruolo e si cimentasse come conduttrice secondo me potrebbe più che andare bene...
si ovviamente non potrebbe mai calarsi in conduzioni serie, diciamo programmi del tipo stasera tutto è possibile un varietà dove possa scatenare la sua nota comica e irriverente, io lei la vedo la versione femminile di Bonolis...Sinceramente non ce la vedo proprio la Persia a condurre un programma in forma seria. Anche in quel programma su Food Network comunque c'è la sua verve comica.
è ovviamente una fake newsSu LEGGO.IT continuano ad insistere sul fatto che stasera Amadeus fa sul Nove l'evento di Capodanno ed indicano pure alcuni ospiti (Annalisa, Geolier e D'Alessio)....mi sono perso qualcosa?![]()
me lo dicevo anche io oggi, sarebbe ora che rinnovassero un po la grafica, quella scritta enorme WARNER BROS. DISCOVERY ci basterebbe il solo logo...Non so se è mai stato aperto come discorso, ma non è ora che rimettano un logo un po’ più piccolo e anche meno scritte su schermo. L’immagine non è mai pulita, troppe informazioni..
La scritta WARNER BROS. DISCOVERY è parte integrante del logo.me lo dicevo anche io oggi, sarebbe ora che rinnovassero un po la grafica, quella scritta enorme WARNER BROS. DISCOVERY ci basterebbe il solo logo...