Discussioni su NOVE

La scritta WARNER BROS. DISCOVERY è parte integrante del logo.
Se lasciassero solo il logo "WB", la denominazione "Discovery" non apparirebbe da nessuna parte.
allora tolgano il logo e lascino solo la scritta piccola WARNER BROS. DISCOVERY, in pratica il logo della warner in bella mostra, e solo la scritta per discovery... un po raffazzonato il tutto direi...

allora tolgano il logo e lascino solo la scritta piccola WARNER BROS. DISCOVERY, in pratica il logo della warner in bella mostra, e solo la scritta per discovery... un po raffazzonato il tutto direi...
Il tuo modo di ragionare (per non dire altro) è raffazzonato.

Questo è il marchio:
e58a189a56a4c4398ff58ba3d69072ea.jpg

Questo è il marchio:
rimpicciolisci l'immmagine! ma è per quello che lo dico perchè ho sempre trovato il logo originario raffazonato, in pratica discovery è solo una scritta e il logo più importante è warner bros, poi invece l'app usano il logo di discovery plus... se non è raffazzonato il tutto...

Ho sentito dire più volte da miei diversi parenti "metti su Warner Bros Discovery", quando in realtà intendevano Food Network o Real Time (che nemmeno sapevano fossero i veri nomi dei canali)... Per quanto la brand identity attuale dia un senso di prestigio c'è bisogno di rivederla o toglierla completamente, dato che l'allungamento della famosa D a marzo 2020 doveva essere una cosa temporanea per il Covid.

Chissà se cambierà qualcosa ora che il team creativo italiano della WBD si è fuso con la controparte iberica

Questo è il marchio:
Ma il ragionamento da sé non è sbagliato. In un primo periodo ci stava il logo completo per abituare i telespettatori, ma ora credo che sappiano a cosa si riferisce quel simbolo WB (che poi è di fatto una versione ridotta del logo che hai postato qui, non è messo lì a casaccio)

Capisco siano scelte ben ponderate, ma se in primis modificassero il posizionamento di tutto quel popò di grafiche che mettono quotidianamente a video (ossia: logo di rete, logo di gruppo, programma in onda, programma della sera e una manciata di bollini per i minori) per metterle come ha fatto la Rai, più vicine allo schermo, probabilmente disturberebbero già meno...
Ok che qualsiasi programma di WBD è solo un contorno alla pubblicità, ma qualche fronte in meno coperta dalle scritte non sarebbe malvagia come idea.

Poi si può ragionare su lunghezza dei marchi, colori, trasparenza ecc.. ma il posizionamento di tutta la struttura, a mio avviso, è troppo centrata. Idem per il Tv8 di Sky

Hanno la pessima abitudine loro più di altri, di mettere tante scritte durante la programmazione, spesso minuscole e superflue.

Su LEGGO.IT continuano ad insistere sul fatto che stasera Amadeus fa sul Nove l'evento di Capodanno ed indicano pure alcuni ospiti (Annalisa, Geolier e D'Alessio)....mi sono perso qualcosa?
è solo una cantonata, infatti poi non compare più (ma c'era ancora l'immagine accanto a liorni e panicucci) tra l'altro quelli erano gli ospiti del suzuki music party...è un abbaglio della AI

Hanno la pessima abitudine loro più di altri, di mettere tante scritte durante la programmazione, spesso minuscole e superflue.

Dovrebbero seguire l’abitudini, loro più di tutti essendo americani, di creare una bella visuale alla americana.

Logo poco invadente, spot per i programmi della serata o dei prossimi giorni a scomparsa su schermo.

mi chiedo se in discovery ci sono o ci fanno a mettere in onda certi programmi, ieri sera Oblivion – Ti sfascio una canzone 265.000 telespettatori, share 1.87%

mi chiedo se in discovery ci sono o ci fanno a mettere in onda certi programmi, ieri sera Oblivion – Ti sfascio una canzone 265.000 telespettatori, share 1.87%
...spettacolo molto godibile e con la giusta durata (anche se gli stacchi pubblicitari erano fatti con l'accetta).

Giovedì prossimo prima serata di Amadeus e "chissà chi è" (nel promo si vede una Carmen Di Pietro, abbastanza "sopra le righe")

Io proporrei a Amadeus di condurre "Il pranzo è servito".....

Io proporrei a Amadeus di condurre "Il pranzo è servito".....

l'ho letto anche io l'articolo però non vorrei che poi di nuovo i social parlassero contro dicendo che fa sempre vecchi programmi... certo è che se tornasse ok il prezzo è giusto sarebbe fantastico!

a pranzo il pubblico è prossimo allo zero e va tutto alla clerici per la solita abitudine di stare su rai1...stessa cosa all'orario dell'eredità. inoltre una tv come NOVE non può permettersi di fare tonnellate di puntate preregistrate e non staccare mai 7 giorni su 7 come fanno in rai l'eredità e i pacchi e quasi la clerici con le feste coperte dal meglio di...

PS non li vedevo da un po' i pacchi e sono imbarazzanti più di quanto ricordassi e aspetto qualcuno che conti quanti minuti inquadrano il sedere di demartino...come nota qualcuno sono sempre più donne...perché la battutina ammiccante concessa a demartino si presta meglio e mentre prima ci andavano moglie e mariti...adesso sono spuntate sorelle cugine e amiche.

l'eredità e liorni, si è visto chiaramente che sostenere una puntata registrata di un quiz non è come il capodanno live. deve ancora lavorare.

quindi il pranzo è servito lo vedo poco utile. forse forse forse ha possibilità se andasse in estate dato che camper su rai1 è diventato inguardabile per i 50000 paletti rai, la prima edizione era più spiritosa frizzante e scomoda da fare con gente intervistata a caso che potrebbe creare imbarazzo oltre ad essere più costosa rispetto a clip preregistrate.

davvero non saprei se è il caso di fare altri quiz o trovare più dei gameshow diversi da far condurre ad amadeus per rimpolpare le primeserate. inoltre dovrebbero invitarlo nelle trasmissioni identitarie di WBD come casa a prima vista, dontforget ecc...come ospite.

• Mi Piace
Reazioni: bpt

Spettacolo molto bello

a pranzo il pubblico è prossimo allo zero e va tutto alla clerici .
In realtà all'ora di pranzo c'è anche forum, che fa ascolti più che ottimi

Indietro
Alto Basso