Discussioni su NOVE

Non perderà il sonno per i bassi ascolti....
lo penso anche io però gli rode penso... e comunque secondo me Discovery avrebbe dovuto lei trovare un nuovo format per Ama... un gruppo così internazionale che deve aspettare un conduttore per trovare un nuovo format già così fa ridere...

lo penso anche io però gli rode penso... e comunque secondo me Discovery avrebbe dovuto lei trovare un nuovo format per Ama... un gruppo così internazionale che deve aspettare un conduttore per trovare un nuovo format già così fa ridere...
Beh, il format di Chissà chi è l'hanno proposto gli stessi dirigenti Discovery e i risultati si son visti...

Beh, il format di Chissà chi è l'hanno proposto gli stessi dirigenti Discovery e i risultati si son visti...
ma infatti fa ridere che l'abbiano proposto loro che sono un gruppo internazionale, io avrei provato con the price is right così per esempio dove amadeus lo troverei proprio giusto come conduzione

• Mi Piace
Reazioni: bpt
ma infatti fa ridere che l'abbiano proposto loro che sono un gruppo internazionale, io avrei provato con the price is right così per esempio dove amadeus lo troverei proprio giusto come conduzione
Esatto, a casa loro hanno un'infinità di format coinvolgenti e hanno preferito andare sull'usato sicuro (che poi così sicuro non è risultato...)

quando si parla di poca cura di questo canale e di una mancanza di supervisione tecnica, che non è solo limitato a strategie, grafiche, programmazione
I promo inseriti alla alla caXXo

il prezzo è giusto...tra l'altro lo avrei collegato a cash or trash, nel senso che c'avrei messo non roba commerciale ma l'usato (che va anche di moda) magari usando anche il cast di compratori di cash or trash (+ tutte le aggiunte che ormai sono come la famiglia a natale che si allarga e se ne va).

inoltre cosa aspettano a incrociare gli acquisti di cash or trash con le case a prima vista(dato che molti di loro oltre a venderle le arredano pure).

comunque sono tutte cose che succedono quando il primissimo per non dire unico fine è fare utili. manager un filo creativi...latitano. manager che per gigantesco c**o prendono fazio che gli porta 2 milioni grazie a tutta la questione(con ministri che fanno boomerang e fanno fare soldi agli americani invece che alla rai). come ha detto ieri la littizzetto...che bello che qui puoi dire DASH!!!!!. in rai se si dimenticano di offuscare un marchio su una maglietta a lineaverde...qualcuno sviene

ma ovvio, se n'è andato perché pensava di poter "infastidire" raiuno... poi che a livello di comodità casa/lavoro e di soldi non ci abbia rimesso è altrettanto ovvio ma a detta sua non era quello il problema.
per adesso missione fallita... vediamo se almeno lo "sperimentare", altro punto focale del suo passaggio a discovery, si realizzerà.... chiudere la carriera con qualche programmino quà e là a cercare di raccattare il 5-6% penso non so la aspettasse...

mi pacerebbe vedere i nomi che danno ai blocchi *.avi :D :D
Mi immagino già "Copia di PROMO_CTCF_22 DICEMBRE__FINALE OK_OK_EDITFINALISSIMO (1).mxf"

Vabbè può capitare, spesso è successo anche a Rai e Mediaset di mandare promo sbagliati.
Neanche una settimana fa è capitato che mandassero il countdown di Sarà Sanremo alla fine del programma... Sono errori più comuni di quel che si pensa

Che Tempo Che Farà – 540.000 3.09%
Pres. Che Tempo Che Fa – 1.314.000 7.03%
Che Tempo Che Fa – 1.971.000 10.62%
Che Tempo Che Fa: Il Tavolo – 1.041.000 9.05%
BubinoBlog

Se non sbaglio è secondo canale dopo Canale 5 nella serata di ieri con il programma principale (evidenziato in grassetto)

sprofonda il ritorno di Cash or Trash: chi offre di più? ha registrato 362.000 telespettatori, share 1,83%

sprofonda il ritorno di Cash or Trash: chi offre di più? ha registrato 362.000 telespettatori, share 1,83%
quando? lo speciale natale in primaserata? uscito per caso dal cappello? comunque in prima serata cash or trash non è mai andato bene perché soffre della prima serata degli altri. io l'ho guardato per sbaglio e per affezione ma non è un programma adatto alla primaserata. quando si dice che l'orario non è importante...

quando? lo speciale natale in primaserata? uscito per caso dal cappello? comunque in prima serata cash or trash non è mai andato bene perché soffre della prima serata degli altri. io l'ho guardato per sbaglio e per affezione ma non è un programma adatto alla primaserata. quando si dice che l'orario non è importante...
No, è tornato in access al posto di Chissà chi è

Lo Speciale è previsto domani sera 26 dicembre alle 21.30

stasera invece ultima puntata de la corrida nel giorno di Natale, immagino che non sarà in diretta ma registrata

Anche io ero curioso di sapere se stasera la corrida sarebbe stata in diretta o registrata, ma credo registrata perché vicino al logo del canale non c'è la scritta live a differenza delle scorse puntate

ci mancherebbe se stasera Amadeus andava in diretta... me lo immaginavo che era registrata...

Indietro
Alto Basso