Discussioni su NOVE

Ultima modifica:
credo che conservare il marchio DeejayTV sia poco conveniente.. il telespettatore comune che già conosce DeejayTV sa di cosa si tratta e non ci si ferma proprio ... continuando con lo stesso nome, credo che il comportamento sarebbe lo stesso
Io invece penso che una radicale ristrutturazione a livello grafico e di palinsesto (cioè tutto) possa portare a buoni ascolti. La lcn è molto favorevole visto che ci passa molta gente facendo zapping.
Più che altro non ha mai avuto senso usare il marchio deejay quando è diventata una rete semigeneralista.

chissà magari arriveranno film/telefilm, eventi sportivi sommati a produzioni Deejay (vedi Deejay chiama Italia, Via Massena, Fuori frigo etc.)
Per carità... dei loro programmi terrei solo dj chiama italia e lorem ipsum. Tutto il resto nel cestino!

Dimenticavo... Qualcuno ha nominato RCS ... A febbraio (inoltrato) forse arrivano anche loro ...
Lcn???? Indovinate un po' (non è la 8, of course).... :D

Faccio il mio pronostico, finora su qualcosa ci ho preso :icon_twisted:
Gazzetta tv al 59
Poi i canali digicast per ora su sky tipo LEI che potrebbero sbarcare sul digitale
Il 53 di canale italia, oppure il 20 di capri?

Comunque, non so se è frutto dell'accordo e non so da quanto vada in onda ma su Deejay tv oggi c'era un programma della rete TLC (discovery) già andato su RT e su Dmax

segnalo un interessante articolo su tvzoom che spiega qualcosa di più dettagliato su questa notiziona di oggi. Sul 8 ci avrei scommetto

se si è detto che entro il 30 non si saprà altro, o meglio, che non si puo dire altro, immagino che questo nuovo canale parta a inizio febbraio

come detto, il nuovo canale ha molte ambizioni e darà fastidio a qualcuno. Comunque Realtime rimarrà sul 31. ;)

Non era quella la parte che intendevo, si è capito che prima o poi il canale si chiamerà DEE9 :D
ma quella dove dice in sostanza che il canale, con i 17 milioni di euro è stato in un certo senso opzionato da discovery in attesa di prenderne pienamente possesso dopo che si saranno diradate le nubi sulla legittimità sul tasto 9, visto le pendenze. Una volta che il futuro sarà più definito Discovery prenderà tutto il canale. Mi pare sia questo la sostanza dell'articolo che reputo interessante. Poi c'è la parte finale che mi vede d'accordissimo

[a questo punto non vorrei essere nei panni di Urbano Cairo, soprattutto dopo la sequela di flop inanellata dopo l’estate: Diciannovequaranta, diMartedì, Le Invasioni Barbariche. Per noi semplici spettatori, invece, sarà un 2015 da divertirsi.]

come detto, il nuovo canale ha molte ambizioni e darà fastidio a qualcuno. Comunque Realtime rimarrà sul 31. ;)

Mi dispiace per qualcuno che oggi continuava ad insistere che Real Time arrivi sul 9, alcuni su questo forum prendono delle brutte fisime, forse perchè frustrati dalla vita e le sfogano qui

Indietro
Alto Basso