Discussioni su NOVE

sorry !

Sul nome, tutti gli articoli letti parlano di mantenimento del brand DEEJAY TV e del suo sfruttamento
Evidentemente ci sarà un evoluzione graduale, fruttando le iniziali comuni dei due marchi la D con l'aggiunta del tanto sudato NOVE,
Loro sono furbi, inizialmente deejay, poi quando sará confermata la posizione lcn D9 e a quel punto penso che anche la partneship con elemedia non avrà più senso.. e sará un canale scomodo sia per mediaset che per la7 ;)

Loro sono furbi, inizialmente deejay, poi quando sará confermata la posizione lcn D9 e a quel punto penso che anche la partneship con elemedia non avrà più senso.. e sará un canale scomodo sia per mediaset che per la7 ;)

Mi domandavo appunto questo, è sicuro al 100% che non perderanno la LCN 9 magari per qualche tv locale? Tra ricorsi e contro ricorsi non si sa mai cosa potrà succedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si visto che è acquisizione, male che vada vanno al 19 ;). Certo il ministero deve fare spostare poi il canale che sta prendendo la lcn27, visto che non ci azzecca niente.

Riguardo alla posizione 10 qui dalle mie parti a Verona, è il più grande spreco che sia esistito. 5 anni di DTT e 5 anni con zero canali al numero 10 in tutta la città. Poi si lamentano di non avere una LCN bassa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si visto che è acquisizione, male che vada vanno al 19 ;). Certo il ministero deve fare spostare poi il canale che sta prendendo la lcn27, visto che non ci azzecca niente.

perchè le altre ci azzeccano? Ne dovrebbero far spostare un bel po'
Appunto male che vada si piazzano al 19, da questo dipende l'adeguamento del prezzo
Se confermato il 9, liquidano il partner con un'altra infornata di euro

In questo paese nulla è certo, ci lamentiamo che non arrivano investimenti dall'estero. Ma con un legislazione così incerta, da roulette russa chi cacchio ci mette i soldi?
Basta che si faccia un ricorso a qualche Tar e si mette in discussione tutto e tutti....mi fanno incaxxare queste cose

Ultima modifica:
Non seguo questo 3d, ci sono novità? Se si, potete riassumerle? Grazie

Velocemente. Discovery ha trovato un accordo per posizionare un suo canale generalista alla posizione 9 LCN. Il primo cominicato non è molto chiaro, le pagine addietro sono piene di nostre supposiuzioni. Indiscrezione molto fondata di alcuni utenti è che il canale si chiamera D9. Per altre notizie ufficili bisogna aspettare una settimana più o meno

Indietro
Alto Basso