See.. Dexter e Dee Dee![]()
Lo trovi orrendo Dee9?

Comunque se resta Deejay tv non mi dispiace. Dipenderà soprattutto dal peso che avrà Elemedia sul nuovo canale in termini di palinsesto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
See.. Dexter e Dee Dee![]()
Ma questo D9 sarà un nuovo canale o un nuovo nome di qualche canale Discovery esistente?Velocemente. Discovery ha trovato un accordo per posizionare un suo canale generalista alla posizione 9 LCN. Il primo cominicato non è molto chiaro, le pagine addietro sono piene di nostre supposiuzioni. Indiscrezione molto fondata di alcuni utenti è che il canale si chiamera D9. Per altre notizie ufficili bisogna aspettare una settimana più o meno
Ah ok, non avevo capito. Grazie per i chiarimenti. Se sarà sempre deejay tv, non capisco perchè cambiare il nome!Più che altro inizialmente da quel che ho capito continuerà a chiamarsi Deejay TV. Ma discovery arricchirà il palinsesto. Più avanti verrà cambiato nome e probabilmente si chiamare D9... Però non è certo
@emafoxsat Sarà il nuovo nome di deejay tv. I canali discovery rimangono dove si trovano. Compreso Real time.
Ercolino, se cercate un logo designer io sono disponibile
Ah ok, non avevo capito. Grazie per i chiarimenti. Se sarà sempre deejay tv, non capisco perchè cambiare il nome!
Ma questo D9 sarà un nuovo canale o un nuovo nome di qualche canale Discovery esistente?
Ma hanno detto che è sempre deejay tv con un altro nome! Non ci sto capendo nulla!Nuovo canale
Ma hanno detto che è sempre deejay tv con un altro nome! Non ci sto capendo nulla!
Ma hanno detto che è sempre deejay tv con un altro nome! Non ci sto capendo nulla!
Che loro ne hanno diritto in quanto prima TV privata d'Italia, d'Europa e del mondo intero.....e la "tv dei faraglioni" cosa dirà sul "nuovo" canale 9??![]()
Ma se sono giorni che diciamo che il 9 se lo prende Discovery???Gli daranno 8/9?
Ma spiegamolo meglio: il 9 resta a DeeJay TV, ma DeeJay TV è stata acquistata da Discovery.Ma se sono giorni che diciamo che il 9 se lo prende Discovery???
Ma spiegamolo meglio: il 9 resta a DeeJay TV, ma DeeJay TV è stata acquistata da Discovery.
Altrimenti altra ondata di "Ah, quindi RealTime sul 9?"![]()
Beh a breve usciranno notizie. Più avanti il nome del canale dovrebbe cambiare![]()