Sì 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Retecapri rispetto a Deejay tv cosa ha più di diritto? Nulla.Allora loro anno da anni il nove deejey ma rete capri che x legge e non merito ne ha diritto lo stato una volta rifatta la LCN una delle due cioè LCN 8-9 deve darla a Retecapri x legge ripeto se poi faranno altri accordi questo al momento non e" dato di sapere ma x ora la legge e i vari ricorsi danno ragione a alla rete capri chiaro .quindi fino a maggio non ci e nessuna sicurezza del nove x sto nuovo vecchio canale dee Jay d9
Retecapri rispetto a Deejay tv cosa ha più di diritto? Nulla.
Un Mux che non ha copertura nazionale, non è in SFN, e usa modulazione diverse in base alla postazione.
Un palinsesto che non si può definire generalista.
DeejayTv almeno ha un mux con copertura più che buona e tra pochi mesi il Mux1 avrà una copertura quasi ottima grazie a Persidera. I contenuti a breve miglioreranno e in base alla storicità beh... è ReteA... alla fine ReteA ha la sua storia...![]()
Io mi chiedo perchè Retecapri non trova (o non vuole) qualche accordo con EiTowers o Persidera... insomma basterebbe arrivare alla copertura di La3 per esempio. Ma no... preferiscono fare di testa loro...![]()
Non c'è nulla da vedere, per Retecapri è già troppo pure il 20.Vedremo
soprattutto potrebbero agganciarsi a persidera visto che il maggiore azionista di persidera non ha più interessi nella tv diversamente da eitowers se quello è il problema
vabbe si farebbe pagare dandogli una grossa percentuale sullo spazio che affitterebbe sui suoi mux come penso darà cairo con eitowers.Ma ReteCapri non ha i soldi ragazzi. . Vi pare che Persidera va ad impegnarsi con un soggetto che sicuramente sarà insolvente?
3750. Cosa ne pensi di un fantomatico accordo con ReteCapri. Quello che chiedo é un parere personale, non di più. Sarebbe una cosa positiva o una sciagura per Persidera?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Segnalo intervista a Marinella Soldi su La Stampa di oggi![]()
lavorate molto di fantasia
Persidera deve prima portare avanti l'integrazione con i mux reteA e già li avrà un bel da fare.
I problemi di retecapri sono i soldi e la serietà della proprietà.
Sono serviti alla politica per fare numero e giustificare certe manovre e certi equilibri da rispettare.
E' un mux che ha il destino segnato.