Discussioni su NOVE

Allora loro anno da anni il nove deejey ma rete capri che x legge e non merito ne ha diritto lo stato una volta rifatta la LCN una delle due cioè LCN 8-9 deve darla a Retecapri x legge ripeto se poi faranno altri accordi questo al momento non e" dato di sapere ma x ora la legge e i vari ricorsi danno ragione a alla rete capri chiaro .quindi fino a maggio non ci e nessuna sicurezza del nove x sto nuovo vecchio canale dee Jay d9

Sbagliato. Il 9 non andrà mai a ReteCapra. Che si mettessero il cuore in pace.

Allora loro anno da anni il nove deejey ma rete capri che x legge e non merito ne ha diritto lo stato una volta rifatta la LCN una delle due cioè LCN 8-9 deve darla a Retecapri x legge ripeto se poi faranno altri accordi questo al momento non e" dato di sapere ma x ora la legge e i vari ricorsi danno ragione a alla rete capri chiaro .quindi fino a maggio non ci e nessuna sicurezza del nove x sto nuovo vecchio canale dee Jay d9
Retecapri rispetto a Deejay tv cosa ha più di diritto? Nulla.
Un Mux che non ha copertura nazionale, non è in SFN, e usa modulazione diverse in base alla postazione.
Un palinsesto che non si può definire generalista.

DeejayTv almeno ha un mux con copertura più che buona e tra pochi mesi il Mux1 avrà una copertura quasi ottima grazie a Persidera. I contenuti a breve miglioreranno e in base alla storicità beh... è ReteA... alla fine ReteA ha la sua storia... ;)

Retecapri rispetto a Deejay tv cosa ha più di diritto? Nulla.
Un Mux che non ha copertura nazionale, non è in SFN, e usa modulazione diverse in base alla postazione.
Un palinsesto che non si può definire generalista.

DeejayTv almeno ha un mux con copertura più che buona e tra pochi mesi il Mux1 avrà una copertura quasi ottima grazie a Persidera. I contenuti a breve miglioreranno e in base alla storicità beh... è ReteA... alla fine ReteA ha la sua storia... ;)

li per retecapri dovevano a mio pare trovare una decisione all'italiana assegnando anche il 10 alle tv nazionali così accontentavano retecapri. si dava il 10 a una tv nazionale che è anche locale. comunque sono contraria che possa perdere il numero 9 deejaytv sempre è l'erede di rete a.l'importante che dai canali da 1 a 9 trasmettano da tv generalista.

Io mi chiedo perchè Retecapri non trova (o non vuole) qualche accordo con EiTowers o Persidera... insomma basterebbe arrivare alla copertura di La3 per esempio. Ma no... preferiscono fare di testa loro... :doubt:

Io credo che prima o poi lo faranno. L'unica cosa di valore che hanno é la frequenza. E oggi quella frequenza non la stanno sfruttando

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Io mi chiedo perchè Retecapri non trova (o non vuole) qualche accordo con EiTowers o Persidera... insomma basterebbe arrivare alla copertura di La3 per esempio. Ma no... preferiscono fare di testa loro... :doubt:

soprattutto potrebbero agganciarsi a persidera visto che il maggiore azionista di persidera non ha più interessi nella tv diversamente da eitowers se quello è il problema

soprattutto potrebbero agganciarsi a persidera visto che il maggiore azionista di persidera non ha più interessi nella tv diversamente da eitowers se quello è il problema

3750. Cosa ne pensi di un fantomatico accordo con ReteCapri. Quello che chiedo é un parere personale, non di più. Sarebbe una cosa positiva o una sciagura per Persidera?

Ma ReteCapri non ha i soldi ragazzi. . Vi pare che Persidera va ad impegnarsi con un soggetto che sicuramente sarà insolvente?
vabbe si farebbe pagare dandogli una grossa percentuale sullo spazio che affitterebbe sui suoi mux come penso darà cairo con eitowers.

3750. Cosa ne pensi di un fantomatico accordo con ReteCapri. Quello che chiedo é un parere personale, non di più. Sarebbe una cosa positiva o una sciagura per Persidera?

lavorate molto di fantasia
Persidera deve prima portare avanti l'integrazione con i mux reteA e già li avrà un bel da fare.
I problemi di retecapri sono i soldi e la serietà della proprietà.
Sono serviti alla politica per fare numero e giustificare certe manovre e certi equilibri da rispettare.

E' un mux che ha il destino segnato.

lavorate molto di fantasia
Persidera deve prima portare avanti l'integrazione con i mux reteA e già li avrà un bel da fare.
I problemi di retecapri sono i soldi e la serietà della proprietà.
Sono serviti alla politica per fare numero e giustificare certe manovre e certi equilibri da rispettare.

E' un mux che ha il destino segnato.

Io invece penso che se retecapri in cambio del fatto che continui a trasmettere il suo canale sul mux. Il resto in competenza Persidera.
É semplice. Apparati Timb 4 sono diventati Timb2. A giugno ex Timb2 divengono reteA1. Apparati ReteA1 smontati e portati nelle postazioni timb divengono ReteA2. Mantenendo per reteA 2 400 impianti restano inutilizzati altri 40 apparati ex reteA2 inusati. Qualcuno pensa, perché i 400 apparati non vanno ad ampliare la copertura di ReteA2.
I trasmettitori superflui sono tutti installati in postazioni principali. Le potenze in gioco di questi apparati sono spesso alte, non é detto che possano essere impiegate a bassa potenza. Hai la ferrari e la fai girare sulla stradina di campagna?????

nell'intervista nessun accenno al cambio nome.
Dato importante la raccolta pubblicitaria sarà curata dalla concessionaria di Discovery, quindi si capisce che il canale a medio termine passerà in toto a gruppo USA.

Un dato importante su quanto sia importante la LCN e l'apertura del mercato per l'economia italiana e la creazione di posti di lavoro.

[E nel frattempo siamo anche cresciuti come organico. Eravamo una quarantina di persone in Italia oggi siamo 240 e siamo molto fieri di questo, di poter creare posti di lavoro. Tra l’altro siamo un’azienda molto giovane, con un’età media sui 35 anni e il 53% di donne]

Indietro
Alto Basso