Discussioni su NOVE

Io invece penso che se retecapri in cambio del fatto che continui a trasmettere il suo canale sul mux. Il resto in competenza Persidera.
É semplice. Apparati Timb 4 sono diventati Timb2. A giugno ex Timb2 divengono reteA1. Apparati ReteA1 smontati e portati nelle postazioni timb divengono ReteA2. Mantenendo per reteA 2 400 impianti restano inutilizzati altri 40 apparati ex reteA2 inusati. Qualcuno pensa, perché i 400 apparati non vanno ad ampliare la copertura di ReteA2.
I trasmettitori superflui sono tutti installati in postazioni principali. Le potenze in gioco di questi apparati sono spesso alte, non é detto che possano essere impiegate a bassa potenza. Hai la ferrari e la fai girare sulla stradina di campagna?????

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Siccome odio e condanno le posizioni dominanti e gli stratagemmi per aggirare le leggi antitrust, penso siano cose su cui le dormienti autorithy (che paghiamo profumatamente) dovrebbero accendere un riflettore. Se la legge prevede un massimo di 5 mux perchè eluderla? Vale per mediaset quanto per Persidera.
Mediaset sulla carta ha 5 mux, nei fatti ne ha molti di più sono furberie da vietare per il bene del mercato e della libera concorrenza. Cerco di essere obiettivo.
Non nego che tecnicamente sia possibile gestire 6 mux, ma ripeto Persidera ha da gestire una transizione tecnica e societaria molto complessa pur avendo il knowhow al suo interno, con l'attuale proprietà che cerca acquirenti o partners.
Ok che retecapri è uno spreco, però spererei finisse in mano diverse togliendo magari gli altri mux sulla carte indipendenti dalla grinfie di soggetti che mirano al monopolio o ad una restrizione del mercato

mi chiedo quanto lasceranno il brand deejaytv..che tra l'altro richiama il logo di una radio di un altro gruppo

Sicuro per un po' sarà ancora DeeJay TV anche se cambieranno (poco o molto non si sa) il palinsesto.
Poi cambrierà nome in qualcosa di più generic.. ehm, generalista ma con riferimento a Discovery ;)

OT: ReteCaprA ha già venduto e poi ripreso la sua LCN almeno una volta (con Arturo).
Diversi editori sono "approdati" sul suo mux per poi abbandonarlo subito dopo come i sorci con una nave che affonda.
Qualcosa che non va in quella gestione è evidente ;) /OT

Indietro
Alto Basso