Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
388 ha scritto:Toglieranno mai il letterbox...?
Sono maggicoale89 ha scritto:
A quando sul digitale?ale89 ha scritto:
Speriamo prestoFanta-Boy ha scritto:A quando sul digitale?![]()
giulio3x ha scritto:trovo nettamente migliorato il palinsesto di deejay tv ultimamente, anche le grafiche mi convincono parecchio i deejay ci sanno fare, da platinette a nicola savino e linus, federico russo, insomma un bel gruppo molto professionali, ora anche delle belle serie tv e telefilm
insomma mi pare proprio una bella televisione alternativa, molto ma molto meglio di mtv
bravi deejay tv![]()
Io vedo sempre lo stesso, avranno sistemato...ale89 ha scritto:Ma che è? Tornato il vecchio logo??![]()
![]()
Se scopiazzasse anche in quanto ad anime, credo che agli appassionati apprezzerebbero.M. Daniele ha scritto:Secondo me Deejay TV sta tentando di scopiazzare un pò di MTV facendo telefilm ma daltronde lo faceva anche All Music.
ale89 ha scritto:Io invece non l'ho trovata male la scritta prima visione... e poi non è su sfondo bianco e si leggeva bene...
![]()
Lincoln Heights - Ritorno a casaMarkos18 ha scritto:Ma stasera che telefilm è andato in onda?