Discussioni su NOVE

rimpiango il periodo in cui questa serie "popular" andava in onda su MTV alle 20:00..... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ieri ho dovuto mettere la modalità Zoom per vedere il telefilm Chloe King.

Orribile la scritta PRIMA VISIONE che quando ha uno sfondo bianco non si legge per niente e sembra uno scarabocchio!

Io invece non l'ho trovata male la scritta prima visione... e poi non è su sfondo bianco e si leggeva bene... ;)
6febbraio231656lenovevi.jpg

io l ho registrata sul +1..cosi niente problemi di formati;)
...devo dire che la scritta 1a visione un pò fastidio la dà....

Il primo episodio di Le nove vite di Chloe King era carino...
Per quanto riguarda la scritta Prima Visione, secondo me non dava alcun fastidio...

trovo nettamente migliorato il palinsesto di deejay tv ultimamente, anche le grafiche mi convincono parecchio i deejay ci sanno fare, da platinette a nicola savino e linus, federico russo, insomma un bel gruppo molto professionali, ora anche delle belle serie tv e telefilm

insomma mi pare proprio una bella televisione alternativa, molto ma molto meglio di mtv

bravi deejay tv ;)

giulio3x ha scritto:
trovo nettamente migliorato il palinsesto di deejay tv ultimamente, anche le grafiche mi convincono parecchio i deejay ci sanno fare, da platinette a nicola savino e linus, federico russo, insomma un bel gruppo molto professionali, ora anche delle belle serie tv e telefilm

insomma mi pare proprio una bella televisione alternativa, molto ma molto meglio di mtv

bravi deejay tv ;)

non è difficile essere migliori di MTV... ahahahahaha... no comunque stanno facendo un buon lavoro... ma ha ancora molte cose da migliorare... MTV manca...e si sente... Poi su DJTV dovrebbero fare qualche programma in diretta solo per la tv in stile TRL o Community... secondo me.. :D

M. Daniele ha scritto:
Secondo me Deejay TV sta tentando di scopiazzare un pò di MTV facendo telefilm ma daltronde lo faceva anche All Music.
Se scopiazzasse anche in quanto ad anime, credo che agli appassionati apprezzerebbero.
Intanto tempo fa su Deejay vedevo un cartoon americano politically incorrect intitolato The Life & Times of Tim. Né stanno facendo una nuova stagione negli USA, spero la mandino al più presto...

ale89 ha scritto:
Io invece non l'ho trovata male la scritta prima visione... e poi non è su sfondo bianco e si leggeva bene... ;)
6febbraio231656lenovevi.jpg

E' vero che si legge bene ma solo su una scena che ha fondi scuri. In molte scene con sfondi come l'azzurro o il bianco la scritta è obbrobriosa. Posterò un frame appena possibile.

PS

Ma stasera che telefilm è andato in onda?

Indietro
Alto Basso