Discussioni su NOVE

perchè qualcuno ancora accende la radio appositamente per seguire una trasmissione?
io l'accendo per ascoltare la musica... dove capita capita diciamo che non sono un affezzionato delle trasmissioni radiofoniche

adriaho ha scritto:
perchè qualcuno ancora accende la radio appositamente per seguire una trasmissione?
io l'accendo per ascoltare la musica... dove capita capita diciamo che non sono un affezzionato delle trasmissioni radiofoniche

si ancora oggi si accend ela radio appositamente per una trasmissione
lo zoo di 105

adriaho ha scritto:
Sì, anche se son poche le radio in cui si fanno programmi che hanno un ben specifico intento e non ci sono solo speaker buttati lì ad annunciare le solite 3 o 4 canzoni...

Poi c'è da dire che Deejay ha un palinsesto che raggiunge gusti anche molto diversi... Ad esempio tra le 15.30 e le 17 c'è Tropical Pizza che dedica ampio spazio alla musica rock, cosa molto rara su una radio generalista ;)

Asganaway che come sapete è condotto da ex-conduttori dello zoo di 105...
Ovviamente escluso Albertino...

Ammetto che Asganaway non lo tollero. Troppa caciara... preferisco Ciao Belli!!

mats90 ha scritto:
Ammetto che Asganaway non lo tollero. Troppa caciara... preferisco Ciao Belli!!
io ascolto tutti e due, ma Asganaway è come ciao belli in pratica: scenette live, musica molta, premio fedeltà ecc

eh, qua in italia funziona così...se vai in altri paesi già dopo le 21 ti fanno vedere qualsiasi cosa...

per me questo canale al numero 9 comunque non ci sta a fare nulla.

adriaho ha scritto:
per me questo canale al numero 9 comunque non ci sta a fare nulla.
si bhe non hai tutti i torti ma almeno non trasmettono minkiate tipo, ginaste o quelli in gabbia, o pranke'd e cgate simili, ecco forse togliessero via massena che la trovo una boiata forse potrebbe pure stare al 9...

Hai ragione... Ma infatti ho sempre sostenuto che mtv così come è non solo merita l'8 ma merita l'eliminazione :D

Indietro
Alto Basso