ma le televendite le trasmettono anche la7, canale5, italia1 e rete4
stonewell? miracle blade?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma le televendite le trasmettono anche la7, canale5, italia1 e rete4
su mediaset, mi sembra di si, stessi prodotti, anche se non ne sono sicuro al 100%, non mi ricordo se il redazionale era uguale o rifatto. Era con referenze mediashopping.stonewell? miracle blade?
Ma guarda un po' la finta televisione generalista (perchè di generalista ha ben poco) che occupa il tasto numero 9 del telecomando (nonostante ci sono delle sentenze di tribunale che dicono che il numero 9 appartiene alla locale più seguita) che trasmette televendite... Ma non erano solo le locali a mandare le televendite?
Già il palinsesto di questa emittente è un offesa alla generalista... Se poi si mettono a trasmettere le televendite...
Stonwell, miracle blade, mediashopping, che differenza fa? Sempre televendite sono... E poi Deejay TV le televendite ce le ha sempre avute nella fascia mattutina, già quando si chiamava ReteA. Non c'è nulla di male... sono tv private e commerciali.
E poi ci sono anche sui canali mediaset, la7... non c'è nulla di strano...
non diciamo ca.......volate. fosse per me avrebbe lasciato il n°9 da un pezzoDeejay TV vale mille generaliste
Perdona una domanda.., quindi MTV la ritieni una tematica? Se sì quali sono gli elementi che la fanno essere non generalista?Sinceramente mi sembra molto più meritevole della denominazione di "Generalista" una DeeJay Tv che una MTV...![]()
Perdona una domanda.., quindi MTV la ritieni una tematica? Se sì quali sono gli elementi che la fanno essere non generalista?
Stonwell, miracle blade, mediashopping, che differenza fa? Sempre televendite sono... E poi Deejay TV le televendite ce le ha sempre avute nella fascia mattutina, già quando si chiamava ReteA. Non c'è nulla di male... sono tv private e commerciali.
E poi ci sono anche sui canali mediaset, la7... non c'è nulla di strano...
Il mio non è un discorso di chi è più meritevole o meno. Fosse per me MTV la toglierei dalla posizione 8 in quanto non è una televisione generalista, e aggiungo, che se la eliminano del tutto fanno un favore alla dignità umanaSinceramente mi sembra molto più meritevole della denominazione di "Generalista" una DeeJay Tv che una MTV...![]()