Discussioni su NOVE

In questo momento il canale sta trasmettendo il film "Crazy/Beautiful". Carino come carina la protagonista Kristen Dunst. :)

Esiste una guida tv in cui fanno vedere a che episodio sono arrivati nei telefilm "Prison Break" e "Wilfred"? Ogni volta nelle guide TV che ho visto viene scritta la trama principale (della serie, non dell'episodio), ma senza scrivere che stagione e che episodio è.

dal 30 settembre inizia Melissa & Joey, dal lunedì al venerdì alle 19:30 e, sempre nello stesso giorno, inizia anche la seconda stagione di Revenge alle 21:00.
vanno in onda dei promo...

Palinsesto di Deejay TV dalla prossima settimana:

18.00 Le nove vite di Cloe King
19.00 Perfetti... ma non troppo
19.30 Melissa & Joey
20.00 Lorem Ipsum
20.20 Fuori frigo
20.45 Microonde
21.00 *
22.00 Deejay Chiama Italia (R)
23.30 Alias

_____
*
Lunedì:
21.00 Revenge

Martedì:
21.00 Le strade di Max

Mercoledì:
21.00 A proposito di Brian

Giovedì:
21.00 Day Break

Venerdì:
21.00 Fino alla fine del mondo

Niente da fare... :eusa_doh: :eusa_wall: Deejay Chiama Italia alle 22 rimane... :eusa_wall:

Il tentativo di posticiparlo alle 23 la scorsa estate ha provocato un'insurrezione sul blog di Linus che, visti anche i risultati non soddisfacenti, ha lasciato tutto com'era. Io apprezzo l'impostazione attuale che non prevede una maxi prima serata invece, tanto i giovani che Deejay cerca di catalizzare non stanno davanti alla tv per ore e ore

Raga, posso dire una cosa???
Ma qualcuno lo guarda questo canale???
Io nonostante abbia una lcn bassissima lo salto come salto anche mtv.
Però almeno sento parlare in giro la gente che guarda mtv, invece di deejay non sento parlare nessuno.

io guardavo "fino alla fine del mondo" e la trasmissione di nikki , ogni tanto "via massena 2", per il resto l'unica cosa che mi piace del canale è la qualità video.
Che mettano più contenuti !

Qualcuno che segue Occupy Deejay c'è? Qualche giorno fa ci sono capitato (per 2 giorni di fila) e ho trovo che il video non era sincronizzato con l'audio... Confermate?

Un tempo su Deejay TV (ex All Music) c'era molta più musica! Ora hanno messo anche programmi e serie tv. Se cercate un canale di musica consiglio MTV Music (canale 67) che trasmette musica 24h su 24

No no grazie... MTV Music no. Soliti video e troppa pubblicità. C'è di meglio in giro :D :)
Comunque essendo sul 9 sono stati un po costretti...

No no grazie... MTV Music no. Soliti video e troppa pubblicità. C'è di meglio in giro :D :)
Comunque essendo sul 9 sono stati un po costretti...

Che ci sono i soliti video è vero ma ogni tanto ne escono altri nuovi! Troppa pubblicità?!?! :5eek: Si, c'è ma non mi pare così tanta!

MTV Music è insopportabile, i soliti 9/10 video ripetuti ogni mezz'ora. Inguardabile! MyDeejay è il miglior canale musicale ma sta solo su Sky purtroppo

Indietro
Alto Basso