Discussioni su NOVE

A me piacerebbe che tornasse una tv con la musica di radio deejay, come era deejay tv alla sua nascita. Da quando hanno cominciato a fare le serie tv e per di più a togliere la musica ho perso ogni interesse per questo canale. Gli unici programmi che guardo ogni tanto sono deejay chiama italia, lorem ipsum, più raramente occupy deejay e microonde. Il resto sinceramente non mi interessa.

Per migliorare per me dovrebbero almeno rendere il canale più accattivante, a cominciare dalla grafica. Poi vabbe' i problemi di palinsesto sono evidenti a tutti.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Come detto, Radio Deejay ha aperto un canale musicale corrispettivo di MTV Music: si chiama mydeejay e fa parte del pack Sky Family.
Su DeejayTV l'obiettivo è fare tv generalista

Beh non era proprio fare la generalista. Se non ricordo male il cambio del nome da All Music a Deejay TV è stato fatto solo per il marchio (più conosciuto)? E forse cosi da collegarlo alla radio...
Ma di essere generalisti proprio non ci avevano pensato. Poi sono in qualche modo stati costretti causa lcn 9...

visti i cali di raccolta pubblicitaria mentre gli altri crescono anche se di poco (mtv cresce del 30%) visto che il canale perde e visto che non ci sono i capitali da investire il canale è destinato a lasciare il posto a un canale prettamente musicale.
Quando l'assegnazione delle posizioni lcn sarà definita penso vendano la loro posizione lcn (che sia il 9 o il 19, cambia solo il valore e il prezzo di vendita) che potrebbe andare a sky o discovery.
La rete musicale si potrebbe trasferire al canale 69 spostando capital tv sul 133
Io la vedo così

Si ma il 13x non è nelle lcn musicali e non lo sarà in futuro.
Poi non so quanto convenga a sky/discovery stare in una numerazione si più bassa ma con retecapri vicino. Forse stanno meglio adesso con tv intorno "migliori" ;)

Ma scusate un attimo, ma era stato detto che i provvedimenti riguardanti la nuova LCN come rivista dal commissario (e quindi con il 9 alle locali e il 19 alle generaliste) erano stati annullati o me lo sono sognato io? :eusa_think:

Inviato con Tapatalk 2

In merito alla questione "chi ha inventato la radiovisione", non è stato né Deejay chiama Italia né tantomento RTL. Linus c'era, ma era con Albertino in Volevo salutare, a metà anni 90 su Italia1

Ma scusate un attimo, ma era stato detto che i provvedimenti riguardanti la nuova LCN come rivista dal commissario (e quindi con il 9 alle locali e il 19 alle generaliste) erano stati annullati o me lo sono sognato io? :eusa_think:

Inviato con Tapatalk 2

semplicemente perchè non ci credono nemmeno loro sul discorso delle tv locali...e quindi sono tutti pronti ( allertati)per cercare spazio in certi numeri !! vedremo....

che gran bel programma che c'è in onda adesso su deejay tv: le padelle stonwell, ottimo direi, andranno davvero lontani di questo passo, si verso la chiusura...

Lo so, ogni volta mi viene risposto così, ma io sky non ce l'ho quindi mydeejay non lo vedo.
Mettessero mydeejay sul dtt, allora.
Io ho tolto il pack family per cui non lo vedo più ma il canale esiste, poi sono affari loro quel che vogliono farne purtroppo...

Ma notizie di Switched at birth?
Lo so che è una serie alquanto inutile che fa pochi ascolti, però DeejayTV ha l'esclusiva in Italia... sarà rinnovata?

Mercoledì scorso hanno trasmesso l'ultimo episodio della seconda stagione di switched at birth, che però risulta ancora in programmazione per il prossimo mercoledì. O ripartono daccapo, ma un episodio a settimana dal primo episodio è da escludere o parte la terza stagione ma anche qui lo escluderei.
Vediamo che combinano

Sent from my iPhone using Tapatalk

oh ragazzi grande novità su deejay tv, la televendita delle nuovissime padelle della aeternum made in italy presentata niente popò di meno che da vania della bidia :laughing7:

secondo me vogliono fare concorrenza a qvc e hse24, quando capito su questo canale trovo sempre televendite :eusa_naughty:

io rimpiango i tempi di rete A/Music Box, november rain dei guns a rotazione

Forse la seguo solo io, ma alle 19 parte proprio la terza stagione di Switched at Birth, dopo che mercoledi scorso è finita la seconda stagione.
Stranissimo, o sanno di chiudere a fine anno e hanno fretta :icon_rolleyes:

Forse la seguo solo io, ma alle 19 parte proprio la terza stagione di Switched at Birth, dopo che mercoledi scorso è finita la seconda stagione.
Stranissimo, o sanno di chiudere a fine anno e hanno fretta :icon_rolleyes:

Non è la terza ma le repliche della seconda stagione...almeno così riportava Antonio Genna

Indietro
Alto Basso