Discussioni su NOVE

Comunque una SerieTv non si compra a stagione (qualche caso c'è ma sono poche) ma tutta le stagioni insieme. Ovviamente ogni stagione ha un suo tempo di trasmissione
se fosse così allora avremmo visto da tempo le terze stagioni di AHS, Revenge e Switched at birth

Leggo solo adesso sul Venerdì di Repubblica che per mercoledì è segnata la Stagione 3 di Switched at Birth in onda alle 15 e (probabilmente in replica) alle 19
Ora non so quanto ciò possa essere attendibile, ma ricordo a tutti che anche la Stagione 2 andò in onda in questo periodo e orario

Comunque una SerieTv non si compra a stagione (qualche caso c'è ma sono poche) ma tutta le stagioni insieme. Ovviamente ogni stagione ha un suo tempo di trasmissione
Dillo a Mediaset. Stiamo ancora aspettando le stagioni successive di "Oz" ed "El Internado".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Leggo solo adesso sul Venerdì di Repubblica che per mercoledì è segnata la Stagione 3 di Switched at Birth in onda alle 15 e (probabilmente in replica) alle 19
Ora non so quanto ciò possa essere attendibile, ma ricordo a tutti che anche la Stagione 2 andò in onda in questo periodo e orario

E' un nuovo acquisto?

Avete notato che questa mattina non sono presenti i normali conduttori di DJCI ?

Era l'unico programma autoprodotto ormai rimasto sul palinsesto.

Linus, sul suo blog, due giorni fa ha pubblicato un post terrificante.

Qualcuno sa cos'è successo ?

ma dai, neanche un minimo di pubblicità, non è così che si porta avanti un canale televisivo...
io ho già visto i primi 15 episodi in lingua originale e ormai non li aspetto più...

attenzione: l'episodio in onda adesso è una replica della prima stagione
forse alle 15 vanno in onda le repliche ogni giorno e alle 19 il mercoledì i nuovi episodi
chi ci capisce è bravo, canale allo sbando

beh, dubito sarebbe mai andato in onda alle 15 in prima visione, più probabile alle 19
anche se la tua ipotesi è ancora più probabile :eusa_wall:

Andiamo bene! Devo riprogrammare la registrazione!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Falso allarme, sta andando in onda una delle prime puntate della seconda stagione
significa che bisognerà aspettare 4 settimane per sapere se al termine della S2 arriverà la S3

Avete notato che questa mattina non sono presenti i normali conduttori di DJCI ?

Era l'unico programma autoprodotto ormai rimasto sul palinsesto.

Linus, sul suo blog, due giorni fa ha pubblicato un post terrificante.

Qualcuno sa cos'è successo ?

..si è fatto male il figliolo di Linus, qualcosa di abbastanza grave(non dovrebbe essere in pericolo di vita),e quindi giustamente sta passando le giornate in ospedale
http://linus.blog.deejay.it/2015/01/08/grazie-7/

Falso allarme, sta andando in onda una delle prime puntate della seconda stagione
significa che bisognerà aspettare 4 settimane per sapere se al termine della S2 arriverà la S3

Tu dici? Io non ci capisco niente di cosa combinano col palinsesto

beh, secondo me se alla fine della seconda stagione (dura 22-23 episodi) non vedremo le nuove puntate significa che non le hanno...

Indietro
Alto Basso