vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
mi sa che ci saranno ancora altre novità
Lo credo anche io, comunque un cambio di nome in D9 credo sia possibile, la D starebbe sia per Discovery che per Deejay
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sa che ci saranno ancora altre novità
Ma poi... avere un mux oggi... ha ancora senso? Spesso sento dire qui sul forum... A quando un mux a sky? A quando un mux a discovery? Non so... ma tenere un mux a copertura nazionale costa... Forse non è meglio avere già tutto bello pronto e pagare in questo caso?
resto allibito da questa replica e (onde evitare un ban) mi taccio*Jonh ha ragione, sono dettagli ma non insignificanti, Comprare RCS non vuol dire forzatamente comprare anche Gazzetta e Corriere. Il diritto aziendale è complesso. Bisogna vedere cosa ha comprato Discovery nel dettaglio
Secondo me ha fatto una gran cavolata.ciao ale
allora cairo è uno stupido che ha acquistato un mux nazionale?
Concordo in pieno con queste 2 righein pratica ottime notizie per canali come Deejay TV e i due Eurosport che erano totalmente crollati negli ultimi tempi
Mantenere il programma di Linus è poi geniale, essendo l'unico programma interessante al mattino fra tutti i canali televisivi italiani
resto allibito da questa replica e (onde evitare un ban) mi taccio*
* "meglio tacere passando per stupidi che parlare e chiarire ogni dubbio"
Siamo solo all'inizio. Dimenticavo ... anche il playout di questo nuovo canale sarà in Persidera.
In futuro credo cambierà qlc anche su 8. E questa volta non c'entra Discovery.
Boom!!!!!Vabbè ... basta cosí...
![]()
![]()
come avevo intuito siamo solo all'inizio,bene cosi. Meglio non iniziare a fare ipotesi su toto-canali,tempo al tempo . Grazie a 3750 per le anticipazioni che ci dáTempo al tempo e vedrete se anche su questa cosa non avverrà quanto vi avevo anticipato tra le righe...
Su Class non mi sembra di aver detto cavolate...
Realtime e gli altri rimangono dove sono. Questo nuovo canale darà più di una grana a qualcuno ... e le cose evolveranno.
Siamo solo all'inizio. Dimenticavo ... anche il playout di questo nuovo canale sarà in Persidera.
![]()
![]()
Tempo al tempo e vedrete se anche su questa cosa non avverrà quanto vi avevo anticipato tra le righe...
Su Class non mi sembra di aver detto cavolate...
Realtime e gli altri rimangono dove sono. Questo nuovo canale darà più di una grana a qualcuno ... e le cose evolveranno.
![]()
![]()
T
![]()
![]()
C'entra il mare?![]()
3750... ha scritto:Siamo solo all'inizio. Dimenticavo ... anche il playout di questo nuovo canale sarà in Persidera.
Questa è vecchiaDimenticavo... Qualcuno ha nominato RCS ... A febbraio (inoltrato) forse arrivano anche loro ...
Lcn???? Indovinate un po' ....![]()