Discussioni su NOVE

Continua la serata nudista su deejay canale 9, ieri dopo Nudi e crudi speciale ( una puntata in cui han fatto vedere immagini inedite varie relative a tutte le puntate ) è iniziata una nuova serie in prima tv (almeno così c'era scritto): l'Isola di Adamo ed Eva , in pratica mandano una coppia su un'isola (devono sbarcare a nuoto o pagaiando) caraibica, e poi il loro scopo è socializzare, hanno a disposizione riso e frutta e un letto matrimoniale per terra sulla spiaggia, però poi arriva il terzo incomodo! un altro uomo ( o donna) che cerca a sua volta di fregare la preda amorosa!

ah ovviamente sono sempre tutti come mamma li ha fatti dall'inizio alla fine.

:happy3:

la programmazione di Discovery mi sta facendo rivalutare il trash di Mediaset

In effetti sti tre programmi mi sembrano un po' ridicoli, anche se secondo me peggio di certi programmi mediaset non c'è niente.

la programmazione di Discovery mi sta facendo rivalutare il trash di Mediaset
in effetti è difficile dire chi vince la gara, però c'è da dire che questi programmi discovery sono fatti con l'intenzione di fare programmi trash, mentre alcuni di quelli mediaset ce li rifilano come programmi seri (o culturali :5eek: ) tipo mistero.

Ragazzi, peggio dell'isola dei famosi con la Marcuzzi e Rocco non c'è nulla, a confronto l'isola di adamo ed eva è un trattato di astrofisica.

Si vabbè non esageriamo... ;)

Io li ho visti tutti e due, te l'assicuro !

L'isola di Adamo ed Eva è interessante per le dinamiche psicologiche, l'isola dei famosi solo una carrellata di pseudo vip intramezzata di giochini da villaggio turistico e banalità popolari in studio.

Che brutta fine per questo canale.
Avete dati di ascolto per vedere la differenza di ascolti fra la DeeJay Tv di prima e la DeeJay temporanea con gli attuali contenuti Discovery?

Quoti, anche io vedo un palinsesto migliore di prima, quando sarà rilevato avrà ascolti senz'altro superiori a D-Max

Per chi fosse interessato, domani alle 11 a Deejay Chiama Italia ci sarà ospite Vasco Rossi :)

Madonna sta dappertutto. Oggi su Radioitalia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso