Discussioni su NOVE

avevano detto che se c era l occasione, sarebbe arrivato anche lo sport, molto bene, mi aspetterei anche qualcosa per il roland garros, visto che i diritti li hanno tramite Eurosport...

Ogni sabato dal 2 maggio al 31 dicembre ci sarà un live di circa un'ora e mezza dalle 23:00 alle 00:30 circa.
“La grande boxe su DeeJay” ... :D ;)

Chi c'è dietro la pagina facebook di DeejayTV ferma da mesi e resuscitata oggi, o meglio ieri per pubblicizzare questo evento?
Linus / Elemedia o è passata in mano a Discovery?

https://www.facebook.com/tvdeejay

In quella di Deejay Chiama Italia c'è Chiara Carsenzola (Deejay), in quella di Deejay TV la redazione web di Deejay (è tutto provvisorio)

Sfruttano la sinergia con eurosport immagino,
penso che questo palinsesto "provvisorio" e con il brand deejay rimarrà per tutto il 2015 almeno, pensavo che già da settembre qualcosa si iniziasse a vedere.

Ma sportitalia non è Discovery .... Vogliamo parlare di sportitalia anche in questo thread?
Io stavo parlando di sport....gli incontri acquistati da discovery non sono qualcosa di cui vantarsi, qui l'aiuto di EuroSport come detto prima non c'è ....qesto volevo dire.

Ma sportitalia non è Discovery .... Vogliamo parlare di sportitalia anche in questo thread?
Certo :D scherzo.
Comunque contento che discovery punti sullo sport, su italia1 facevano buoni ascolti, almeno se deejay riconferma questi ascolti sarebbe perfetto ;)

3750 il canale è partito ufficialmente o ancora è in fase di test?

Il canale non è partito ... Quando partirà ve ne accorgerete senza dubbio ... ;)

Certo :D scherzo.
Comunque contento che discovery punti sullo sport, su italia1 facevano buoni ascolti, almeno se deejay riconferma questi ascolti sarebbe perfetto ;)

3750 il canale è partito ufficialmente o ancora è in fase di test?

Come fa ad essere partito se ancora non è stato ribrendato?

Ieri l'altro, credo, a tropical pizza su radio deejay nikki ha preso a parlare di "il banco dei pugni" e ha continuato per un buon paio di minuti. Ha descritto un po' il programma, ha ricordato che poco prima i gold erano ospiti di dj chiama italia e ha detto anche che les gold ha perfino scritto un libro (!!!).
Come se non bastasse linus che a dj chiama italia fa pubblicità a sky ogni 5 minuti.
Ah, se non fossero forti "amici" di discovery e sky non se lo sognerebbero neanche di parlare di certe cose. :(

Ieri l'altro, credo, a tropical pizza su radio deejay nikki ha preso a parlare di "il banco dei pugni" e ha continuato per un buon paio di minuti. Ha descritto un po' il programma, ha ricordato che poco prima i gold erano ospiti di dj chiama italia e ha detto anche che les gold ha perfino scritto un libro (!!!).
Come se non bastasse linus che a dj chiama italia fa pubblicità a sky ogni 5 minuti.
Ah, se non fossero forti "amici" di discovery e sky non se lo sognerebbero neanche di parlare di certe cose. :(

Perché pubblicità a Sky?

Indietro
Alto Basso