Ma è Adamo ed Eva o nudi a prima vista? Perché se è nudi a prima vista, la v.o. è condotta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è Adamo ed Eva o nudi a prima vista? Perché se è nudi a prima vista, la v.o. è condotta
A qualcuno Vladimir Luxuria è simpaticoCosa c'entra il razzismo?
Si.. ma adesso lo mandano il giovedì su deejaytv, prima versione censurata alle 22, e poi versione non censurata in primatv alle 23Non l'ho mai visto quello![]()
Su RealTime l'hanno mandato?
Si.. ma adesso lo mandano il giovedì su deejaytv, prima versione censurata alle 22, e poi versione non censurata in primatv alle 23
A qualcuno Vladimir Luxuria è simpatico![]()
Forse dovevo scrivere: "Non voglio fare discriminazioni".
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cosa cambia?
No, mi è simpatica la lingua italiana.A qualcuno Vladimir Luxuria è simpatico![]()
Forse dovevo scrivere: "Non voglio fare discriminazioni".
Mourinho disse che neanche Gesù stava simpatico a tuttiConosco personalmente Vladi, e posso dire che a differenza della stragrande maggioranza di personaggi, è disponibilissima con tutti, simpatica con tutti e non si sente nessuno..
Poi se vuoi giudicarla solo per ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente?Che nella prima versione le parti intime sono coperte, nella seconda no.
A qualcuno Vladimir Luxuria è simpatico
Penso. La versione non censurata su Deejay Tv non l'ho mai vista con i miei occhi, ho interpretato così le parole di Salvao.Veramente?![]()